Urgentissimo!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
lippoli

ok, ma il maschio non mostrava alcun segno di malattia è morto da un giorno all'altro!
Manu

lippoli ha scritto:ok, ma il maschio non mostrava alcun segno di malattia è morto da un giorno all'altro!
Ma il nome del farmaco?
kartiko

Io ai miei ho dato panacur e non hanno mai fatto una piega...ultimamente ho dovuto somministrare del metacam ed ero scettico nel darglielo....dovevo somministrargli 0,006ml di farmaco pensate voi quanto ci vuole a sbagliare dose...ma non hanno fatto una piega anche in quel caso...che il farmacista sbagli a dare un farmaco credo sia quasi impossibile anche se non é da escludere in una percentuale davvero bassa però...l'importante é che non ti abbia dato un farmaco per conigli perché da quello che sò gli antiparassitari per conigli portano danni seri al sistema nervoso dei rettili fino a portarli alla morte...
Sto talmente avanti che....se mi giro guardo il futuro!!!
Eublepharis Macularius 7.7
Homo Sapiens Sapiens 1.0
Rispondi