Ritorno da hamm

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Metraton

Vogliamo tutti i resoconti e le foto degli acquisti e di tutto il resto..su su
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
panny
Contatta:

mi sa che tornavano domenica :) pero' anche io non vedo l'ora di sentire un bel resoconto, magari con fotina annessa
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
robytaxi

Foto.....foto....foto.... dai Manu che siamo curiosiiiiiiii.... :wink: :-D :-D non sarai mica stanco???
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
panny
Contatta:

come e' andata roby? so che sei andato su pure te!...come ti e' sembrata? era la prima volta per te?
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
robytaxi

Bellissimo... molto stancante....però ne valsa la pena. Per essere stata la prima volta come impatto della fiera fà un pò paura, nel senso che dovresti stare dentro tre giorni per vedere quello che ti interessa, le occasioni e i bei gechi non mancavano. Io avevo già prenotato degli animali quindi ho portato via parecchie belle robette, ma comunque vista la presenza di quasi tutti i maggiori allevatori americani ed europei, il bel gechetto lo potevi trovare anche là e ti assicuro che è stata dura per mè lasciare indietro qualche animale :smt022

Bello tutto e bella compagnia.... unico neo l'autista!!! :-D :-D :-D :smt068
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Molly

....l'autista...che sarei io :twisted:
uffa è vero sono stata isterica ma che ci posso fare??? prima volta che guido il camper e mi sparo 16 ore... poi avete idea di cosa vuoo dire 16 ore di viaggio chiusa in un camper con Robytaxi??? :-D
fiera sempre al top non ce n'è come Hamm! sia per la qualità della maggio parte degli espositori sia per come vengono tenuti gli animali, mai niente da dire!!!
una volta nella vita si deve fare se no vi manca qualcosa :D
per le fotine è presto abbiate pietà :wink:
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Ldf

il mio primo Hamm ed è stata davvero un'esperienza, tantissimi animali, attrezzatura mangime di ogni tipo ad ottimi prezzi ed ovunque buttassi gli occhi dicevo oddio lo voglio :o . Hamm non sarebbe stata cosi piacevole senza le persone con cui ho viaggiato e nonostante la stanchezza e la lunghezza del percorso tra una chiaccherata una risata è passata bene :wink:
Spero di ripetere l'esperienza e consiglio vivamente a chi non è mai stato di andarci.
Per quanto riguarda le foto ne ho fatte poche anche perchè tra la folla era un pò un problema.
Luca
Manu

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D

Molly però...dilla tutta...16 ore ma per riuscire a darti il cambio bisognerebbe buttarti dal mezzo in corsa...e ciò potrebbe essere un problema per tutti :lol: :lol:

Fiera grande come al solito quindi non mi perdo nemmeno a descriverla, mentre ancora grazie agli splendidi compagni di viaggio :D

E Roberto ha scordato il suo meraviglioso nebulizzatore ergonomico sul camper AHAHAHAH...fantastico il sabato sera dopo Hamm a carbonara, salame e lambrusco quando prima di dormire abbiam passato mezz'ora di delirio a ridere come matti...poi Andrea non ne parliamo era veramente andato...ed era l'unico a non aver bevuto :lol: :lol:

Abbiamo fatto acquisti meravigliosi e presto ve li mostreremo ;)
Luca, Roberto mandatemi le foto di quelli che avete fotografato in camper ;)

Unica nota dolente la coppia di Pristurus carteri è decedua :cry: :cry: :cry: ...sto veramente male per questo...anche perchè in parte è colpa mia...non mi ero accorto che la carta nella scatoletta era molto bagnata e tornando a casa si è raffreddata tantissimo e i piccoletti non ce l'hanno fatta :( :cry:
Metraton

Manu ha scritto: Unica nota dolente la coppia di Pristurus carteri è decedua :cry: :cry: :cry: ...sto veramente male per questo...anche perchè in parte è colpa mia...non mi ero accorto che la carta nella scatoletta era molto bagnata e tornando a casa si è raffreddata tantissimo e i piccoletti non ce l'hanno fatta :( :cry:
Ma Ma O.O i gechi dallacoda camaleontica...ma no dai..ci hai tirato scemi con il setup..e ora non ne vedremo i frutti...
caspita che peccato..mi spiace un sacco
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
Manu

Metraton ha scritto:
Manu ha scritto: Unica nota dolente la coppia di Pristurus carteri è decedua :cry: :cry: :cry: ...sto veramente male per questo...anche perchè in parte è colpa mia...non mi ero accorto che la carta nella scatoletta era molto bagnata e tornando a casa si è raffreddata tantissimo e i piccoletti non ce l'hanno fatta :( :cry:
Ma Ma O.O i gechi dallacoda camaleontica...ma no dai..ci hai tirato scemi con il setup..e ora non ne vedremo i frutti...
caspita che peccato..mi spiace un sacco
Guarda,
ti assicuro che avrei preferito bombardarvi con le loro foto che darvi questa pessima notizia, anche perchè era un po' che li cercavo :(
Molly

no manu anche il maschietto.......
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Manu

Molly ha scritto:no manu anche il maschietto.......
Sì non ce l'ha fatta è morto oggi nel primo pomeriggio :cry:
Lalla
Contatta:

bentornati a tutti !!!
Unica nota dolente la coppia di Pristurus carteri è decedua ...sto veramente male per questo...anche perchè in parte è colpa mia...non mi ero accorto che la carta nella scatoletta era molto bagnata e tornando a casa si è raffreddata tantissimo e i piccoletti non ce l'hanno fatta
ma nooooooooooo non è giusto :cry: :cry: :cry:
alessio
Traduttore - Translator

Manu ha scritto:Unica nota dolente la coppia di Pristurus carteri è decedua :cry: :cry: :cry: ...sto veramente male per questo...anche perchè in parte è colpa mia...non mi ero accorto che la carta nella scatoletta era molto bagnata e tornando a casa si è raffreddata tantissimo e i piccoletti non ce l'hanno fatta :( :cry:
Mi dispiace tantissimo, ci tenevo anche io...

Comunque bentornati :wink:
Manu

Per quanto il progetto Pristurus per ora sia sfumato non ci fermeremo sicuramente...certo che la lacrimuccia è scesa...

Però da Hamm son tornate a casa con noi due specie spettacolari che invece stanno benone e che presto vedrete in foto ;)
Rispondi