Ritorno da hamm

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
panny
Contatta:

mamma mia ragazzi, a sentire manu io in una situazione simile non posso mancare, da buon rappresentante di un irish pub la mia presenza al prossimo hamm e' tassativa!!! :)
peccato manu per i pristurus, ecco la nota dolente della quale mi avevi accennato! che peccato..

ot x molly! : che hai combinato!? sei strippata davanti a tutti ?!?! :) :)

x roby! : mi hai messo la pulce nell'orecchio! facci vedere le foto dei nuovi acquisti appena hai tempo!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Molly

ghghghgh una volta? sei ottimista :P
ero un po' tesuccia eheheheheh comunque per me, nonostante il viaggio più lungo del solito, è stato il miglior gir in giro ad hamm fino ad ora :-D
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
robytaxi

Cacchio Manu...... momentanemente non ho il computer a casa e ho letto adesso la notizia, non c'è modo peggiore per iniziare la giornata.... e immagino di non aiutarti dicendoti che mi ero innamorato di quei due gecozzi.... non ho parole.....mi dispiace tantissimo :smt022
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Anita
Contatta:

No cavoli....mi dispiace davvero tantissimo!!
1.1 lupo cecoslovacco (femmina zitella...che nerviiii!)
1.2 Tarentola chazaliae
2.2 Eublepharis macularius
1.4 maine coon
0.0.1 Heterodon nasicus
0.0.1 Gongylophis colubrinus
bortojack

We,manca anche il mio di resoconto...
Allora: devo dire bellissimo tutto!Era la mia prima volta e non sono rimasto per niente deluso!Ho visto una gran quantità di animali splendidi(amo sempre più i varaniiiiii) e un sacco di persone(ho avuto anche l'onore e il piacere di conoscere Jon Boone personaggio a dir poco splendido!) italiani e non.Poi il viaggio con Marula e Matteo è stato piacevolissimo e sperò ricapiterà di farlo insieme mi sono divertito parecchio.In ogni caso ci ho messo qualche giorno a riprendermi :lol: Tutto sommato non vedo l'ora sia dicembre per tornarci :-D
MI spiace un sacco per i tuoi gechetti manu erano carinissimi e molto particolari.Uno degli acquisti l'ho appena postato per gli altri...datemi tempo!
Rispondi