Foto Teratolepis fasciata.... Hamm

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
robytaxi

Comincio anch'io questa nuova avventura.... con dei gechetti che mi hanno colpito fin dal primo momento che gli ho visti. Ho scelto questa specie anche perchè mi hanno detto che è molto facile da allevare.... ed è un buon inizio per passare poi a speci più difficoltose.... un altra precisazione che mi hanno fatto e che il prossimo anno sarò invaso da questi fantastici animaletti che si riproducono come conigli.... :wink:

Femmina nata nel 2008 CB
Immagine

Immagine

Maschio nato 2008 CB
Immagine

Immagine
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Manu

Rinnovo i complimenti, troppo belle le Teratolepis ;)
Metraton

complimenti^_*
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
panny
Contatta:

tanto piccini quanto belli ! mi sembri anche un discreto fotografo roby! non avrai mica una reflex a casa :) :) :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Lalla
Contatta:

ciao,
molto belle!
si sono generalmente facili da allevare.. l'unico problema sono i baby ... come mi avevano anticipato altri allevatori spesso muoiono di punto in bianco senza cause apparenti oppure hanno problemi a partire e a mutare..
purtroppo devo confermare.. per ora me ne son morte un paio senza sapere il motivo.. erano vispe, perfette e mangianti, zero residui di muta e coda bella ciccia :(
Musashi

non immagini nemmeno quanto sbavo su questi gechi! ^^ complimenti robi!
Rispondi