Phelsuma abbotti, P. andamanense, P. antanosy, P. astriata, P. barbouri, P. berghofi, P. borbonica, P. breviceps, P. cepediana, P. comorensis, P. dubia, P. edwardnewtoni, P. flavigularis, P. gigas, P. grandis, P. guentheri, P. guimbeaui, P. guttata, P. hielscheri, P. inexpectata, P. kely, P. klemmeri, P. kochi, P. laticauda, P. lineata, P. madagascariensis, P. malamakibo, P. masohoala, P. modesta, P. mutabilis, P. nigra, P. nigristriata, P. ocellata, P. ornata, P. parkeri, P. pronki, P. pusilla, P. quadriocellata, P. ravenala, P. robertmertensi, P. rosagularis, P. seippi, P. serraticauda, P. standingi, P. sundbergi & P. vanheygeni
siamo a quota 1.2 P. klemmeri, 0.1.2 P. q. quadriocellata e 0.1 P. borbonica borbonica
terrario tipo
P. klemmeri
quadrio
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes... www.xgeckos.com
ho preso dei bambù grossi e volevo fare la "porticina" per la "stanzetta deposizione"...e quelli sono previsti orizzontali e verticali..
devo solo trovare il tempo di prepararli ahhahahaah
per il resto mi sa che starò sempre a potare lepiante..con bromelia e pothos avrò una crescita rigogliosa..
many dogs
many leo
Complimenti sono splendide, ma voglio vedere anche le P. borbonica!
Purtroppo il tempo da dedicare ai gechi diurni scarseggia sempre, altrimenti ce ne sarebbero di più a casa mia che in Madagascar.
mi sto attrezzando per la P. borbonica...è VELOCISSSSSSSIMA AHAHHAAH
many dogs
many leo