IDEAAAA (forse)

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
kartiko

Ciao a tutti, ho notato scrivendo in questo forum che a volte risulta un pò difficile visualizzare le foto per cui ho pensato di creare un gruppo su www.facebook.com chiamato GECOFILIA in cui affiliandovi (senza fini di lucro) al gruppo potrete inserire tutte le vostre foto e poter visualizzare quelle degli altri membri...che ne pensate???
x Manu: non voglio rubare utenza a questo Forum che resta il n°1, ma ho voluto creare una linea parallela in cui si possono facilmente visualizzare immagini di tutti gli appassionati di gechi e non...se credi che la cosa possa crear fastidio a te ma come ad altri basta fare un fischio che cancello tutto...non ho problemi davvero
Sto talmente avanti che....se mi giro guardo il futuro!!!
Eublepharis Macularius 7.7
Homo Sapiens Sapiens 1.0
Metraton

Io sono fermamente convinto che my space e facebook siano il primo passo per portare l'inferno in terra e la dannazione eterna.
Chi lo usa brucerà all'inferno comunque.
Io vi ho avvisato
MHUAHHAHAHA
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
kartiko

Perché dici questo...puoi anche rispondere in pm
Homo Sapiens Sapiens 1.0
Manu

kartiko ha scritto:Perché dici questo...puoi anche rispondere in pm
Ghghgh credo stia scherzando sai!? :-D

Guarda la cosa potrebbe essere utile anche agli stessi utenti di IG, che potrebbero linkare da li le foto invece di usare Imageshack ;)
kartiko

era questa la mia idea...credo possa agevolare di molto la visualizzazione delle immagini soprattutto avere le foto di tutti a portata di pochissimi click!!!
Homo Sapiens Sapiens 1.0
robytaxi

Vediamo se funziona......???? Mi sono creato un account e caricato un pò di foto....

http://www.new.facebook.com/photo.php?p ... 1522813375

Se non sei registrato non riesci a vederle, cmq registrazione facile..... ma da qua per caricarle sul topic come si fà????? :lol:
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
kartiko

per il momento magari aggiungete il link delle vostre foto sotto alla firma (come ho fatto io)...modificabile da profilo vediamo che ne uscirà fuori
Homo Sapiens Sapiens 1.0
kartiko

mmmm....se aprite una nuova discussione non vi da la possibilità di aggiungere foto...allora direi di fare così...caricate le foto in una cartella del vostro profilo copiate il link....aprite una nuova discussione con il vostro nome magari aggiungete il nick che avete su IG e incollate li il link...così ogni discussione fa riferimento alle foto di chi l'ha creata!!!
Homo Sapiens Sapiens 1.0
Metraton

Diciamo che l'ho buttata sul melodrammatico, ma la verità di fondo c'è. Io odio siti come facebook e myspace. e tutti i vari blog.
Sono siti a cui non mi iscrivo perchè mi danno fastidio con le email, i contatti e tutto il resto.
Possono essere utili per certi aspetti ma a me non piacciono.
Se mi serve uno spazio upload ho il mio su altervista: 100 mega che gestisco come voglio e che posso ampliare a 200 quando voglio.
Metraton
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
Anita
Contatta:

Io non vado d'accordo con imageshake (e il povero manu ne sa qualcosa) quindi potrebbe eventualmente essere una buona soluzione...se funziona!! :-D
1.1 lupo cecoslovacco (femmina zitella...che nerviiii!)
1.2 Tarentola chazaliae
2.2 Eublepharis macularius
1.4 maine coon
0.0.1 Heterodon nasicus
0.0.1 Gongylophis colubrinus
Metraton

Anche imageshak non mi piace>.>...... altervista rulez
Metraton
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
Molly

io uso photobucket e non lo mollo più :-D ho tutte le foto caricate li, posso creare album me le riduce di dimensione automaticamente caricandole, insomma no no guai a chi me lo tocca ghghghgh
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
moonska

se posso dire la mia, il gruppo su facebook lo trovo molto utile ed interessante, per quanto riguardano le foto a mio avviso il sito migliore è www.flickr.com , sopratutto perchè le immagini non perdono di qualità nell'upload e il sito stesso fornisce subito il link diretto da copiare su forum, blog ecc.
gollum

Molly ha scritto:io uso photobucket e non lo mollo più :-D ho tutte le foto caricate li, posso creare album me le riduce di dimensione automaticamente caricandole, insomma no no guai a chi me lo tocca ghghghgh
sono daccordo con molly, prima usavo imageshak ma ora da solo problemi.
Da quando uso Photobucket va tutto bene, hai il tuo album gratuito per sempre, puoi aggiungere, modificare...
If you think that fuck is funny, fuck yourself and save your money....
Ldf

concordo anche io su photobucket, per chi abitualmente posta foto nei forum non credo ci sia nulla di più comodo, si crea il proprio album, si imposta la dimesnsione dell'immagine ed è finita li.
Luca
Rispondi