Muta appena finita.....

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Manu

TommyS. ha scritto:
Lalla ha scritto:sembrano pure degli antistres :P
prova a dirlo ai miei henk...se provi a prenderli in mano te lo fan venire lo stress..altro che antistress!!! :lol:
Perchè? Sono aggressivi?
Solitamente i R. leachianus sono abbastanza pacifici (magari i maschi in estate quando hanno il metabolismo molto attivo possono essere un po' sclerotici, ma basta prenderli con calma senza mettergli la mando davanti al muso che una volta raccolti non attaccano più ;)).
TommyS.

Manu ha scritto:
TommyS. ha scritto:
Lalla ha scritto:sembrano pure degli antistres :P
prova a dirlo ai miei henk...se provi a prenderli in mano te lo fan venire lo stress..altro che antistress!!! :lol:
Perchè? Sono aggressivi?
Solitamente i R. leachianus sono abbastanza pacifici (magari i maschi in estate quando hanno il metabolismo molto attivo possono essere un po' sclerotici, ma basta prenderli con calma senza mettergli la mando davanti al muso che una volta raccolti non attaccano più ;)).
la femmina và a periodi..ora è nel periodo "se mi tocchi mi gonfio e soffio"..poi ha il periodo "se mi tocchi ringhio"..poi ha il periodo "se mi tocchi amen"...il maschio scappa sempre...e se provo a prenderlo simula attacchi...e soffia...
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
Manu

TommyS. ha scritto:
Manu ha scritto:
TommyS. ha scritto: prova a dirlo ai miei henk...se provi a prenderli in mano te lo fan venire lo stress..altro che antistress!!! :lol:
Perchè? Sono aggressivi?
la femmina và a periodi..ora è nel periodo "se mi tocchi mi gonfio e soffio"..poi ha il periodo "se mi tocchi ringhio"..poi ha il periodo "se mi tocchi amen"...il maschio scappa sempre...e se provo a prenderlo simula attacchi...e soffia...
Cavolo hanno un bel caratterino i tuoi bimbi...ghghghg...ma li alimenti regolarmente? Non voglio dire che tu gli faccia fare le fame, ma ho notato che quando sono belli pieni tendono a fregarsene del mondo ghghgh...
Io ho uno dei due Type B che per farti capire che l'hai maneggiato abbastanza lascia andare una cacca enorme e superpuzzolente!!! AHAHAHAHAH...è pacifista ghghgh
TommyS.

allora può esere che sia perchè non sono belli pieni..li tengo abbastanza a stecchetto(mangiano e crescono eh..non preoccupatevi)...comunque potrei provare ad allargare un po' le dosi...si dai...grazie del consiglio...
comunque io odio le cacche dei gechi..già se un cili mi fa la cacca addosso mi incavolo..se me la fa un henk..SON GUAI!!! :twisted: :lol:
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
Rispondi