Welcome, Introduce yourself! - Benvenuto e Presentazioni
- NadirmillenniuM84
grazie ale.....
Nn è forte ki nn cade...ma ki cade ed ha la forza di rialzarsi!
-
- Traduttore - Translator
ah ok!Molly ha scritto:e si è giù perchè lo stiamo rifacendo tutto nuovo ghghghghgh e perchè la famiglia si è allargata un bel po' quindi bisogna fare tutte le foto nuove e le pagine nuove ihihihiih
- NadirmillenniuM84
se così allora vi prego...fate presto.............sono curiosissimo!!!
Nn è forte ki nn cade...ma ki cade ed ha la forza di rialzarsi!
- anto0peppe
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo giuseppe ma in questo forum sono anto0peppe sono siciliano e sto impazzendo perchè nn riesco a trovare un gecko....ho intenzioni serie di iniziare un allevamento....ciao a tutti e grazie
0.1-> high yellow baby
Salve, mi chiamo Filippo Chelli, abito a Fermo ed ho 19 anni...
Qualche giorno fa, seguendo i consigli del mio fidato fratello trinitym, mi sono comprato un geckino leopardino a cui devo dare ancora un nome... Non vi dico quanto mi sono innamorato di lui!!! E' piccolo (a circa un mese), ma insaziabile. Appena si ambienta con lo spazio circondante, vi posto qualche foto! Complimenti a tutti per il forum, è veramente fantastico!!!
Qualche giorno fa, seguendo i consigli del mio fidato fratello trinitym, mi sono comprato un geckino leopardino a cui devo dare ancora un nome... Non vi dico quanto mi sono innamorato di lui!!! E' piccolo (a circa un mese), ma insaziabile. Appena si ambienta con lo spazio circondante, vi posto qualche foto! Complimenti a tutti per il forum, è veramente fantastico!!!
ciao a tutti mi chiamo Ciro, ho 19 anni e vivoin provincia di Palermo, fino a poco tempo fa allevavo solo insetti, al NIRM invece ho comprato due bellissimi gechi leopardini, penso normal e spero un maschio ed una femmina...
- reptihouse
ciao a tutti mi sono da poco iscritto mi chiamo francesco per gli amici kekko sono di napoli ed ho un allevamento di geki leopardini e pogone a salerno.....sono contento di stare in questa comunita perche e sempre bello conoscere persone che hanno la tua stessa passione cosi da poterla condividere e da scambiarci le opinioni e le esperienze
ciao a presto kekko
ciao a presto kekko
ciao a tutti,mi chiamo giuseppe,ho 15 anni e sono di napoli,come gechi allevo 3 gechi leopardini,2 sono albini,e 1 super hypo carot tail baldy,e 1 ciliatus
1.1 Nephrurus wheeleri cinctus
1.0 phelsuma madagascariensis
1.1.3 rhacodactylus ciliatus
1.1 eublepharis macularius
1.1 strophurus williamsi
1.1 oedura castelnaui
0.0.1 lepidodactylus lugubris
2.1 Nephrurus levis levis
1.0,1 Nephrurus milii
1.0 phelsuma madagascariensis
1.1.3 rhacodactylus ciliatus
1.1 eublepharis macularius
1.1 strophurus williamsi
1.1 oedura castelnaui
0.0.1 lepidodactylus lugubris
2.1 Nephrurus levis levis
1.0,1 Nephrurus milii
- Tarantonio
- Contatta:
Salve
da poco tempo allevo i ciliatus e piacendomi questo forum ho deciso d'iscrivermi,
ringrazio sin da ora Ghigo per la coppia di cili ritiratami da Mercurio, Godspeed per la sfilza di cili arrivati dal Nirm e Aury per la femmina patternless molto vispa.
complimenti a Manu per il bel forum.
da poco tempo allevo i ciliatus e piacendomi questo forum ho deciso d'iscrivermi,
ringrazio sin da ora Ghigo per la coppia di cili ritiratami da Mercurio, Godspeed per la sfilza di cili arrivati dal Nirm e Aury per la femmina patternless molto vispa.
complimenti a Manu per il bel forum.
Ultima modifica di Tarantonio il gio nov 06, 2008 5:28 pm, modificato 1 volta in totale.
ciao e benvenuto!
un saluto da parte mia.... benvenuto..... hai fatto una buona scelta sul forum....
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
- panny
- Contatta:
benvenuto tarantonio! gia che ci sei presentaci anche i tuoi ciliatus qua siam curiosi
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
- Tarantonio
- Contatta:
Grazie per l'accoglienza, fotografare le migali era ed è alquanto semplice, coi ciliatus mi riesce difficile farli rendere al meglio nelle immagini; sto comunque provvedendo in questo