ahahahahah ale&lu state male! ahahah
Io ho preso:
1,1 Cat gecko silver eye
0,1Strophrurus intermedius e finalmente ho chiuso la coppia!
0,0,2 U. guentheri
HAMM, iniziamo a parlarne!?
io mi sono limitato all'acquisto di:
2.0.4 Rachodactylus chahoua ed ora la famiglia è cresciuta a:
3.5.4 chahoua
...e per questo i miei compagni di viaggio mi hanno preso per il c..o per tutto il tempo..!!! vero luca marcello & C.?!?
2.0.4 Rachodactylus chahoua ed ora la famiglia è cresciuta a:
3.5.4 chahoua
...e per questo i miei compagni di viaggio mi hanno preso per il c..o per tutto il tempo..!!! vero luca marcello & C.?!?
Anche io ho preso qualcosina.. 1.0 Rhacodactylus chahoua mainland brown morph (scovato sotto il banchetto di un tizio che aveva in esposizione solo un pine island ) per vedere se è il maschio della mia coppia red mainland che non funziona a dovere e 0.0.2 Rhacodactylus sarasinorum..se il fattore C..O vorrà sarà una coppietta
P.S. Dargo..che locality hai preso?
P.S. Dargo..che locality hai preso?
Ciao Andrea, guarda qui:kattyvo ha scritto:Complimentoni a tutti che rabbia,simone Uroplatus pietschemanni abbastanza raretto non trovo nemmeno le foto su internet io, ciao
http://www.geckoworld.net/forum/viewtop ... 82a5c9cf16
Tu sai leggere bene, ed ha ragione Simone è ancora un po piccolo ma promette bene. Ho scritto il post correggendo più volte tra male e female. Volevo mettere unsexed ma mi sono perso via.Ale&Lu ha scritto:Pensiamo di aver letto male, in caso contrario possiamo insultarti anche se non ci siamo mai visti di persona?Cf_gekos ha scritto: 1.0.0 Nephrurus amyae, ed ho fatto festa!!!
La metti questa cavolo di foto o no?
E non ti lamentare con me se non ci siamo mai visti, sei a 20 minuti di macchina da me....
Ultima modifica di Cf_gekos il gio set 21, 2006 5:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Principio di Beifeld:
Le probabilita' che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando e' con:
1) la fidanzata,
2) la moglie,
3) un amico piu' bello e piu' ricco.
Le probabilita' che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando e' con:
1) la fidanzata,
2) la moglie,
3) un amico piu' bello e piu' ricco.
bellissimo l'Uro, Gollum!!! sembra di sughero!!!!
Aspettiamo le foto simone ,pensa che martedi parto per il madagascar e prima del mare faccio quattro giorni di tour nei parchi del perinet e guardacaso passo per Amboasary Gara,chissa di non vederli dal vivo .
Curiosita' le dimensioni sono quelle della foto sulla mano?
Curiosita' le dimensioni sono quelle della foto sulla mano?
Buon viaggio allora!
Bel posto il perinet, ci sono stato, diverse famiglie di lemuri che urlano come pazzi
Mi fai un piacere? se riesci fai tante foto ai cama, in particolare li troverai Calumma Parsonii Cristifer, e Uroplatus Sikorae, sempre che la guida li sappia scovare....
Per quanto riguarda l'altro non ci sono stato, se riesci a vedere Pietschemanni sarebbe il massimo, magari informati su le temperature min e max durante l'anno, mi sarebbero molto utili, e tutte le info che puoi.
Grazie
Bel posto il perinet, ci sono stato, diverse famiglie di lemuri che urlano come pazzi
Mi fai un piacere? se riesci fai tante foto ai cama, in particolare li troverai Calumma Parsonii Cristifer, e Uroplatus Sikorae, sempre che la guida li sappia scovare....
Per quanto riguarda l'altro non ci sono stato, se riesci a vedere Pietschemanni sarebbe il massimo, magari informati su le temperature min e max durante l'anno, mi sarebbero molto utili, e tutte le info che puoi.
Grazie