Con orgoglio alcune foto

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Samu

Complimenti Elisa! Tutti molto belli!

Ciao,

Samuele
Molly

Belli Elisa complimenti :D
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Manu

Complimenti Elisa,
tutti molto belli, in particolare mi piace molto Paradox :D
elisa85

In effetti confesso che è anche il mio preferito ;)
probabilmente oltre ad un fattore estetico è perchè è il primo che ho visto sbucare dall'uovo... :D
in genere è la mia prima riproduzione e oltre al fatto che non ne aspettavo così tanti non mi aspettavo che il 50% fossero Raptor!
sono davvero contenta :lol:
*puffa*
http://zerozone.jimdo.com/
gecofila dop: di origine patologica ;)
Manu

elisa85 ha scritto:In effetti confesso che è anche il mio preferito ;)
probabilmente oltre ad un fattore estetico è perchè è il primo che ho visto sbucare dall'uovo... :D
in genere è la mia prima riproduzione e oltre al fatto che non ne aspettavo così tanti non mi aspettavo che il 50% fossero Raptor!
sono davvero contenta :lol:
Ma i genitori di che Morph sono? :D
panny
Contatta:

io preferisco lullaby a paradox ;) e' un geco minimal :-D
comunque belle bestiole, hai fatto un gran bel lavoro!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
vale92

bellissimi animali... e i genitori come sono?
elisa85

i genitori sono un'albina tangerine reverse stripe het raptor e un aptor het raptor red reverse :D
si vede che adoro i reverse eh?!
infatti sono molto contenta che quasi tutti i piccoli lo presentino, peccato non sia sempre definito e grande come è stato per Paradox, quando è nato era solo reverse! sembrava disegnato con un pennarellone :wink:
comunque ci sono ancora due ritardatari dell'ultima ora, non era proprio nei miei programmi tirare fino alla fine di novembre con le nascite ma una volta messa in moto questa femmina ha dato il meglio di sè :shock:
Anzi sono terrorizzata dal fatto che nasceranno tra non molto e devo organizzarmi, qui la nursery inizia ad essere affollata :lol:
*puffa*
Manu

elisa85 ha scritto:i genitori sono un'albina tangerine reverse stripe het raptor e un aptor het raptor red reverse :D
si vede che adoro i reverse eh?!
infatti sono molto contenta che quasi tutti i piccoli lo presentino, peccato non sia sempre definito e grande come è stato per Paradox, quando è nato era solo reverse! sembrava disegnato con un pennarellone :wink:
comunque ci sono ancora due ritardatari dell'ultima ora, non era proprio nei miei programmi tirare fino alla fine di novembre con le nascite ma una volta messa in moto questa femmina ha dato il meglio di sè :shock:
Anzi sono terrorizzata dal fatto che nasceranno tra non molto e devo organizzarmi, qui la nursery inizia ad essere affollata :lol:
Eheheh sì i reverse sono belli :D
Ma scusa i RAPTOR al 100% sono 3? A me sembrano solo due, ma forse sono le foto a confondermi.
elisa85

no sono tre: Notorious, Hrotgar e Barnaby :D
praticamente esattamente il 50% per ora sempre un uovo raptor e uno no delle coppie deposte.
sono curiosa di vederli tutti tra un mese!
*puffa*
Manu

elisa85 ha scritto:no sono tre: Notorious, Hrotgar e Barnaby :D
praticamente esattamente il 50% per ora sempre un uovo raptor e uno no delle coppie deposte.
sono curiosa di vederli tutti tra un mese!
Ma l'ultimo non è un reverse stripe?
elisa85

beh barnaby non si è fatto mancare niente :D
è un reverse stripe ma è anche raptor, purtroppo già vedo che non è full eyes ma non si può aver tutto no?
anche Hrotgar mi piace comunque, dalla foto non si vede ma lui ha una bella riga rossa sul corpo, che sia un red reverse? mah non sono pratica..per il momento in ogni caso restano a casa quindi ho modo di vedere come evolvono! :wink:
*puffa*
robytaxi

Elisa.... complimenti e che c...o con i raptor..... percentuale da manuale :wink: :D bellissimi soprattutto i reverse.... tutti i generi di stripe mi piacciono tantissimo :-D :-D
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Manu

elisa85 ha scritto:beh barnaby non si è fatto mancare niente :D
è un reverse stripe ma è anche raptor, purtroppo già vedo che non è full eyes ma non si può aver tutto no?
anche Hrotgar mi piace comunque, dalla foto non si vede ma lui ha una bella riga rossa sul corpo, che sia un red reverse? mah non sono pratica..per il momento in ogni caso restano a casa quindi ho modo di vedere come evolvono! :wink:
Ma mi spunta un dubbio,
come può un RAPTOR essere REVERSE?
Per essere definibile RAPTOR al 100% non deve avere disegni, la parola RAPTOR è la signa di Red eyes (o Ruby eye) Albino Patternless Tremper Orange. Per cui il geco deve essere Patternless quindi privo di qualsiasi disegno...già negli APTOR se ne vedono tanti con i diesegni, ma se vogliamo un RAPTOR o APTOR da manuale non deve avere disegni ;)
Rispondi