Femmina...battezzata Hopea (=argento in finlandese)
![Immagine](http://i157.photobucket.com/albums/t47/Tommy_Repti/Foto%20Gecki/DSC_1865.jpg)
Maschio...battezzato Kupari (=rame (il colore di fondo) in finlandese..in più Kupari mi ricorda la malesia (kuala-lumpur..ku ku..haha))
![Immagine](http://i157.photobucket.com/albums/t47/Tommy_Repti/Foto%20Gecki/DSC_1874.jpg)
sembran fatti di maria...DORMONO TUTTO IL GIORNO...ora..i R. ciliatus...alle 2 li vedi in un posto...alle 4 in un altro...questi...alle 2 sono in un posto...e fino allo spegnimento delle luci stan lì a poltrire...e poi si """"""attivano"""""" col buio...si insomma..li adoro!!!Manu ha scritto:Ma complimenti!
Da sempre una delle specie al mondo che ritengo più affascinanti!
Vero,TommyS. ha scritto:sembran fatti di maria...DORMONO TUTTO IL GIORNO...ora..i R. ciliatus...alle 2 li vedi in un posto...alle 4 in un altro...questi...alle 2 sono in un posto...e fino allo spegnimento delle luci stan lì a poltrire...e poi si """"""attivano"""""" col buio...si insomma..li adoro!!!Manu ha scritto:Ma complimenti!
Da sempre una delle specie al mondo che ritengo più affascinanti!
si pietrificano perchè fan troppa fatica a stringere la pupilla..o peggio a chiudere gli occhi..se lo facessero muovendosi gli servon 3 giorni di riposo totale...LOOOOOOLManu ha scritto: perchè se provi a sparare una torcia nel terrario si pietrificano ghghgh...
No il sesso è ben visibile a 6 mesi, anche se un occhio esperto riesce a sessarli anche un po' prima.panny ha scritto:azz..che invidia tommy!!! sono tenerissimi..ma quanto hanno?? negli A. felinus il sesso lo si distingue fin dalla nascita ?
ah bè..la femmina son riuscito a vederla mentre si papava un grillo..però li vedo bene..mi sa che si stanno adattando per bene..alessio ha scritto:Complimenti, mi piace il pattern della femmina.
Mi raccomando pompali bene che mi sembrano un po' magrolini
Ma sono CB o WC?TommyS. ha scritto:ah bè..la femmina son riuscito a vederla mentre si papava un grillo..però li vedo bene..mi sa che si stanno adattando per bene..alessio ha scritto:Complimenti, mi piace il pattern della femmina.
anch'io son innamorato del patern dela femmina. in più su un fianco a una striatura bianca marcatissima..
@panny: dovrebbero esere adulti
CB..Manu ha scritto:Ma sono CB o WC?TommyS. ha scritto:ah bè..la femmina son riuscito a vederla mentre si papava un grillo..però li vedo bene..mi sa che si stanno adattando per bene..alessio ha scritto:Complimenti, mi piace il pattern della femmina.
anch'io son innamorato del patern dela femmina. in più su un fianco a una striatura bianca marcatissima..
Ottimo!TommyS. ha scritto:CB..Manu ha scritto:Ma sono CB o WC?TommyS. ha scritto: ah bè..la femmina son riuscito a vederla mentre si papava un grillo..però li vedo bene..mi sa che si stanno adattando per bene..
non è che sono molto daccordo Manu, io i miei a 6 mesi non ci mettevo la mano sul fuoco, ho iniziato a sessarli con una certa sicurezza sui 9 mesi.Manu ha scritto:No il sesso è ben visibile a 6 mesi, anche se un occhio esperto riesce a sessarli anche un po' prima.