Gechi da pasto

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Ghigo
Contatta:

Ghigo è già qui :-D
Al momento ho adulti WC e due baby cb nati da pochi giorni e 3 uova, mi spiace ma non posso aiutarti credo che terrò i baby perchè così come con Pachydactylus bibroni vorrei cercare di avere una linea di sangue CB :oops:
Manu

Ghigo ha scritto:Ghigo è già qui :-D
Al momento ho adulti WC e due baby cb nati da pochi giorni e 3 uova, mi spiace ma non posso aiutarti credo che terrò i baby perchè così come con Pachydactylus bibroni vorrei cercare di avere una linea di sangue CB :oops:
Beh Ghigo...immaginavo volessi fare una cosa simile :D...ma magari se schiudon tutte le uova e hai un maschio di troppo puoi sempre pensarci ;)
Ghigo
Contatta:

Beh vedremo cosa esce fuori dalle uova, il guaio grosso è trovare altri CB per non avere consanguinei :cry:
Manu

Ghigo ha scritto:Beh vedremo cosa esce fuori dalle uova, il guaio grosso è trovare altri CB per non avere consanguinei :cry:
Beh,
a parer mio se riesci a fare un bell gruppetto di CB, comprare uno o due WC per tagliare la linea di sangue non è male, il discorso è sempre il solito, comprare WC per farli morire è stupido, ma con un progetto come il tuo tutto fa brodo ;)
Ghigo
Contatta:

Beh mancava solo la foto no? Eccola :-D

Immagine

Chiedo scusa per la foto, ma meglio di così... :(
Manu

Ancora complimenti :D...eh sì la foto è quello che è...ma spero che quando crescerà un po' riuscirari a farcene vedere di migliori ;)
Lalla
Contatta:

rinnovo i complimenti anche qui :D
Manu ha scritto:...eh sì la foto è quello che è...
ecco vedi non lo dico solo io, quindi fanne di più (i bibroni??) così migliori :lol: :lol:
Ghigo
Contatta:

Beh rispetto al non averne (e Lallina sa della mia affinità con la fotografia) :wink:
I bibroni baby sono in muta :-D
Manu

Fantastici i Chondrodactylus bibronii (ex Pachydactylus bibronii), qualche anno fa li avevo riprodotti anche io, gechetti veramente fantastici :)
Rispondi