Ecco il nuovo arrivato.... per il mio progettino Red Stripe...
E' un maschietto di neanche cinque mesi Red Stripe Jungle Enigma....dai colori promette molto bene e ci dev'essere la linea di sangue, quella pulita, dei bei red s. di JMG.
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
molto bello e dicisamente in forma..avrai una bellissima stagione l'anno prossimo
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes... www.xgeckos.com
marula ha scritto:molto bello e dicisamente in forma..avrai una bellissima stagione l'anno prossimo
Sicuramente un geco così lo si può infilare in vari progetti....ma quello che non vedo l'ora di vedere è il re-cross con la linea red-stripe. Son sicuro che Roby mi accontenterà...visto che si sta facendo una legione di RS.
marula ha scritto:molto bello e dicisamente in forma..avrai una bellissima stagione l'anno prossimo
Sicuramente un geco così lo si può infilare in vari progetti....ma quello che non vedo l'ora di vedere è il re-cross con la linea red-stripe. Son sicuro che Roby mi accontenterà...visto che si sta facendo una legione di RS.
Ebbene sì....è quello che stò cercando una bella linea di sangue made in italy..... speriamo bene
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Ebbene sì....è quello che stò cercando una bella linea di sangue made in italy..... speriamo bene
Te lo auguro di cuore!
Mi sa che io e te siamo decisamente fissati con i Red Stripe, ma credo che per quanto si lavorerà su questo morph avremo animali un po' diversi l'uno dall'altro, anche perchè a me piace anche lavorare con i Rainwater