n1 il mio vecchio maschio dalla veneranda età di 15 anni un vero highlander

n2 lamia femminozza più vecchia di più o meno 4 anni e mezzo

n3 l'altra femmina di quasi 4 anni

n4 la quarta femmina di circa 4 anni anche lei

sì sì è ancora bello attivo mangia e dorme di gustoMolly ha scritto:cavoli quindici anni e se li porta benissimospero di vedere i miei bimbi arrivarci così in forma
Beh alcuni esemplari arrivano riproduttivi fino ad uno o due anni dalla morte (per vecchiaia ovviamente), quindi incrocia le ditalibridus ha scritto:sì sì è ancora bello attivo mangia e dorme di gustoMolly ha scritto:cavoli quindici anni e se li porta benissimospero di vedere i miei bimbi arrivarci così in forma
ovviamente il discorso''sessualmente attivi''è tutt'altra cosa eh eh però dai spero mi vada avanti ancora un po' almeno!!!!
eh allora è meglio sì che incroci le dita....Manu ha scritto:Beh alcuni esemplari arrivano riproduttivi fino ad uno o due anni dalla morte (per vecchiaia ovviamente), quindi incrocia le ditalibridus ha scritto:sì sì è ancora bello attivo mangia e dorme di gustoMolly ha scritto:cavoli quindici anni e se li porta benissimospero di vedere i miei bimbi arrivarci così in forma
ovviamente il discorso''sessualmente attivi''è tutt'altra cosa eh eh però dai spero mi vada avanti ancora un po' almeno!!!!