I miei bambini :D

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Lalla
Contatta:

si è particolare... boh un pale yellow?
Qualcuno ha sfornato per caso baby chiari cosi e incuba ovine a possibili femmine? =PP
LoL solo un maschio... e pensa che è figlio di due red, diventa sempre più chiaro

Immagine
panny
Contatta:

io direi che in genere si incuba a temperature femminili , poi se vira a maschio pazienza..
le piantine devi prenderle negli agrigarden, non dai cinesi e nemmeno dal fiorista :) vedrai che le trovi, cerca meglio !

ciauz
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Manu

Per il colore del geco mi suggeriscono dalla regia Pale (pastello) ;)
IndigoBlue

Panny dai cinesi se non compro niente per me, tanto meno ci comprerei qualcosa per gli animali, garantisco! :lol:

@Manu

Ok, allora una delle definizioni che avevo visto era giusta :lol:
Non ero sicuro perchè "pale" in inglese vuol dire appunto "pallido" "pastello"..ma mi dava l'idea che indicato cosi da solo e non tipo "pale yellow/altro colore" fosse sbagliata come definizione :D

Ma se "pale" esiste da solo, tanto meglio :D
Manu

IndigoBlue ha scritto:@Manu

Ok, allora una delle definizioni che avevo visto era giusta :lol:
Non ero sicuro perchè "pale" in inglese vuol dire appunto "pallido" "pastello"..ma mi dava l'idea che indicato cosi da solo e non tipo "pale yellow/altro colore" fosse sbagliata come definizione :D

Ma se "pale" esiste da solo, tanto meglio :D
Guarda,
con il discorso che i "morph" di crested non sono ancora tutti ben definiti come per esempio nel gechi leopardini a volte è difficile stabilire realmente la colorazione di un esemplare ;)
IndigoBlue

Ieri mattina ho stranamente trovato uno dei miei baby a zonzo, in plateale fire up.
Mai visto in fire up finora.

Ne ho approfittato per fargli un paio di foto, ma essendo il più timido non è stato facile e la luce non era delle migliori.

Questo è quello che aveva un morph "non meglio classificato". Magari così capisco se appartiene a qualcosa, o se è appunto qualcosa di poco definibile.

Marble? Tiger (ste strisce mi sembrano un po' irregolari per un tiger però O.o)

Immagine
xChrisx su SFN

3.2.2 Rhacodactylus ciliatus
Candycane

bellissimo!!! :o :o
ma, scusa l' ignoranza, che vuol dire fire up? :oops:
Lalla
Contatta:

proprio bello!
fired up sta ad indicare che il geco mostra i suoi pieni colori, di solito avviene di notte o comunque quando il geco è sveglio/attivo... quando dormono si schiariscono molto invece e il colore risulta "falsato" :wink:
Candycane

Lalla ha scritto:fired up sta ad indicare che il geco mostra i suoi pieni colori, di solito avviene di notte o comunque quando il geco è sveglio/attivo... quando dormono si schiariscono molto invece e il colore risulta "falsato" :wink:
grazie 1000 per la spiegazione!! :wink:
Rispondi