Unione Taratolepis

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
robytaxi

Una domandina agli esperti..... non sapendo la data di nascita (mi hanno detto febbraio - giugno 08 circa), c'è un range di peso per l'unione dei Teratolepis fasciata???
Grazie :D
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Manu

robytaxi ha scritto:Una domandina agli esperti..... non sapendo la data di nascita (mi hanno detto febbraio - giugno 08 circa), c'è un range di peso per l'unione dei Teratolepis fasciata???
Grazie :D
Ciao Roby,
guarda io non ho mai pesato questi gechi, anche perchè piccoli come sono secondo me quando arrivano a 10gr è veramente già tanto.
Mentre a misure direi che possiamo discuterne, quando la femmina arriva intorno agli 8-9cm secondo me si può mettere in riproduzione senza grosse complicazioni ;)
Mal che vada aspetta Giugno ad unirle così sarai un po' più certo sull'età.
Rispondi