La mia leo viziata?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Bloccato
betto80

Ragazzi secondo voi perchè la mia leo mangia solo grilli e le camole della farina neanche se le fila....? Secondo voi 2 o 3 grilli al giorno vanno bene?

A dimenticavo....l'osso di seppia grattato su una ciotola è utile come il reptical o no?
Grazie a tutti voi!
roby
giorgio199
Traduttore - Translator

stessa cosa i miei P. picta, io sto provando a lasciarli a stecchetto finchè non iniziano a mangiare le camole
Manu

betto80 ha scritto:Ragazzi secondo voi perchè la mia leo mangia solo grilli e le camole della farina neanche se le fila....? Secondo voi 2 o 3 grilli al giorno vanno bene?

A dimenticavo....l'osso di seppia grattato su una ciotola è utile come il reptical o no?
Grazie a tutti voi!
roby
Se la tua leo è stata cresciuta a grilli è possbile che non accetti altro, ma solitamente con 3/4 giorni di digiuno l'appetito è tale da far accettare qualsiasi insetto al geco :D
Per dirti quanti grilli dovrebbe mediamente mangiare dovrei sapere quanto ha il geco.

L'osso di seppia va bene come integratore di calcio puro, ma dovrai comunque procurarti il rep cal da somministrare un paio di volte a settimana, perchè l'osso di seppia non contiene la vitamina D3.
Manu

Ho visto ora che il topic è doppio (l'avevi aperto in due sezioni diverse) blocco questo, continuiamolo nell'altra ;)

http://www.italiangekko.net/public/foru ... php?t=3017
Bloccato