La mia leo viziata?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
betto80

Ragazzi secondo voi perchè la mia leo mangia solo grilli e le camole della farina neanche se le fila....? Secondo voi 2 o 3 grilli ogni due giorni vanno bene?

A dimenticavo....l'osso di seppia grattato su una ciotola è utile come il reptical o no?
Grazie a tutti voi!
roby
Molly

ciao roby, dipende il leo è adulto o giovane? due o tre mi sembrano pochini....
io ne do tra 6-8 però dipende se sono grilli grandi o più piccini. le trame le lasci nella ciotola o in giro? prova a fargliele vedere tenendole con una pinzetta con i miei più scocciatori funziona :-D
nel repcal c'è la vitamina d3 che nell'osso di seppia manca, meglio alternare le due cose secondo me :D
Molly
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
betto80

il geco è adulto...ho provato di tutto ma non le mangia, l'unico problema è che ho un terrario biotopo e se ne metto tanri di grilli se ne vanno a zonzo...provo a darne di più!
grazie
Molly

ma sì che si diverte nella caccia :wink:
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Manu

Molly ha scritto:ma sì che si diverte nella caccia :wink:
Concordo,
ad ogni modo puoi provare a lasciarlo a digiuno 3/4 giorni lasciando le tarme della farina in una ciotola, in modo che il geco le possa comodamente predare e allo stesso tempo tu possa capire se le ha mangiate ;)
betto80

è lunga sui 18 centimetri.....penso sia adulto perchè a perugia il rivenditore aveva anche il figlio

ho paura a lasciarla troppo a digiuno...ok compro il repcal e lascio anche l'osso di seppia?
Manu

betto80 ha scritto:è lunga sui 18 centimetri.....penso sia adulto perchè a perugia il rivenditore aveva anche il figlio

ho paura a lasciarla troppo a digiuno...ok compro il repcal e lascio anche l'osso di seppia?
Sì dai 18cm e già riprodotta è adulta.
Guarda per un geco sano 3-4 giorni di digiuno non sono assolutamente un problema.

Lascia l'osso di seppia, ma compra il Rep Cal da spolverizzare un paio di volte a settimana sulle prede.
Rispondi