Microbi..quale?

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21079
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

IndigoBlue ha scritto:@Lalla

Ok grazie mille :D



Conviene cercarli alle fiere, immagino. Dubito che ci sia gente che facilmente si tiene i baby fino all'età subadulta o cede degli adulti :D
Lalla li da via sempre grandini :D
Se quest'anno li riprodurrò anche io prima dei 3 mesi non penso proprio di cederli ;)
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

si esatto... per il fatto della mortalità li ho ceduti non prima dei due mesi, ma per la prossima stagione voglio alzare l'età anch'io a 3 mesi... incrociando le dita ovviamente.
IndigoBlue
Messaggi: 123
Iscritto il: gio gen 15, 2009 12:06 am
Località: Ravenna prov.

Quindi mi conviene sperare in qualcuno dei vostri pargoli o cercare di andare alla prima fiera utile ? :D
xChrisx su SFN

3.2.2 Rhacodactylus ciliatus
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

beh questo devi deciderlo tu.. se a qualche fiera ti capita di vederle ricordati della codona bella grossa e non prendere esemplari più piccoli di 4 cm... ovviamente Cb
Rispondi