Terrari Ferplast

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
IndigoBlue

Mentre pulivo la mia zona gechi, cercando di ottimizzare lo spazio (che sa dio che confusione riesco a creare io :D)..mi sono imbattuto in un piccolo catalogo che avevo dimenticato da tempo, preso assieme ad una gabbia per conigli nani....e ho notato che oltre agli acquari, erano elecati anche dei terrari..

linko il minisito dedicato alla linea:

http://www.ferplast.com/lista_prodotti_ ... _menu=0501

Qualcuno ne ha mai comprati/usati/visti? Ammetto che non mi è mai capitato di vederli nei vari negozi on line, dove di solito è l'Exoterra a dominare.

su un sito ho trovato quello da 110x45x61..a 399 € e quello da 42x21,5x36 a 109. Non mi sembrano proprio a buon mercato :?
Tanto vale farsi fare i vetri in vetreria o comprarli direttamente alle fiere, anche se c'è lo scomodo di aver un bagagliaio auto limitato :?
xChrisx su SFN

3.2.2 Rhacodactylus ciliatus
Lalla
Contatta:

sì li hanno qui dalle mie parti in diversi negozi... carini sì, ma oltre ad esser costosi non mi piace il poco spazio utilizzabile per il substrato... c'è un "bordo" in vetro.. ma se si tratta di scavatori mi sa che s'intasano le prese d'aria...
giorgio199
Traduttore - Translator

hanno misure assurde, più che altro sproporzionate, larghissimi e molto poco profondi
IndigoBlue

In effetti avevo notato anche io che avevano misure più simili agli acquari, che ai terrari in effetti (ma la Ferplast fa anche quelli del resto :D).

Li stavo valutando soprattutto per quelli più piccoli, che se anche sono poco profondi non importa, finchè ci stan dei baby o dei microgechi andrebbe bene (salvo, per questi ultimi, per l'osservazione di Lalla..forse gli scavatori rischiano di intasare le prese).

Però 110 euro per un cosetto così piccolo mi sembra un poco esagerato :S Alla fine alle fiere o autocostruiti costano molto meno.
Non saranno così "rifiniti"..ma poco importa.

Era giusto per sapere se qualcuno li aveva usati e li trovava funzionali per l'originale sistema di areazione :D
xChrisx su SFN

3.2.2 Rhacodactylus ciliatus
Rispondi