Il problema è ...che ho trovato una persona che avrebbe dei baby di P. grandis proprio in questi giorni (ovviamente CB e con regolare cites)..praticamente ad uno sputo da casa mia...quindi non sono attrezzato! Non ho mai fortune simili e già m'ero messo il cuore in pace di cercare di dover aspettare fino a Longarone (ammesso che riesca ad andarci)!
Quindi chiedo..in uno stato di bisogno al volo ..cos'è essenziale per accoglierli (SE la cosa va a buon fine. Se non ci va, ne approfitto per farmi un'idea di cosa è essenziale, visto che finora ho esperienza solo coi Rhaco <.<) .
E visto che non pretendo subito la pappa pronta, ho provato a fare un po' di compiti
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Quindi direi che ogni baby potrebbe essere ospitato in un faunabox medio/grande, allestito come al solito in modo semisterile così controllo bene se mangiano e se defecano.
Rametti dove arrampicarsi..
Poiii..un tappetino riscaldante? O basta lo spot che si potrebbe mettere per il basking?
O, viceversa, basta il tappetino perchè così piccoli magari basking non lo fanno ancora?
Temperatura sui 25°-26°C di giorno e 22°C di notte?
Calcio ce l'ho..Ca+D3 ce l'ho..grilli forse, bisogna vedere se quelli che do ai miei rhacho baby al momento sono troppo grandi (non so l'età delle P. grandis).
Omo ne ho..
altro?
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
(le piante finte, teoricamente, ma si sa che le sto ancora cercando
![Razz :P](./images/smilies/icon_razz.gif)