vi è mai successo?

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

oggi a malincuore ho dovuto dire di no a una ragazza che ha mi detto: "se io devo stare con te tu devi smetterla di allevare lucertole!"

ovviamente le ho detto di no, non riuscirei naturalmente a stare con una così :-D
e poi ho sedici anni chissenefrega!

ma a voi, è mai successo?? :lol:
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

hem.. così in modo esplicito no... ma dopo "che schifo" vari, "che ci trovi di bello" e "ti sei lavata bene le mani con il sapone????" l'ho mollato io U_U
... siamo esseri incompresi ...
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

ti sei lavata le mani con il sapone è bellissima :lol:
e siamo esseri totalmente incompresi! :( n
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

giorgio, fatti accettare per quello che sei , o senno' saran sempre dolori :) ahahaha
io avrei fatto lo stesso se ti puo far stare meglio, anche se devo ammettere che al pub gira da anni la "donna della mia vita" , quella per la quale cambierei anche religione !!! ahahhaha...manu, ricordati che la prossima volta se la vedo te la indico..ghghgh..purtroppo tra di noi c'e' uno scoglio insormontabile, il suo moroso di quasi 2 metri :-D :-D :-D

ahhh..dimenticavo, evita le fighette della carpi bene o le aristofreak che vestono deltanove !!! :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

ahah panny, già individuate e accuratamente scartate, ho un certo occhio per queste cose ghghghgh.. bellissima la descrizione accurata che hai dato però ahahah

e prima o poi ci vengo anch'io nel tuo pub! :lol:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21052
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

panny ha scritto:giorgio, fatti accettare per quello che sei , o senno' saran sempre dolori :) ahahaha
io avrei fatto lo stesso se ti puo far stare meglio, anche se devo ammettere che al pub gira da anni la "donna della mia vita" , quella per la quale cambierei anche religione !!! ahahhaha...manu, ricordati che la prossima volta se la vedo te la indico..ghghgh..purtroppo tra di noi c'e' uno scoglio insormontabile, il suo moroso di quasi 2 metri :-D :-D :-D

ahhh..dimenticavo, evita le fighette della carpi bene o le aristofreak che vestono deltanove !!! :)
AHAHHAHAH son proprio curioso...oh 2m...più son grossi più fanno rumore quando cadono...il problema è che bisogna vedere se dopo che l'hai rotto (al massimo gli sguinzagli contro Marcy AHAHAH) lei vuole ancora lui o te ghghghgh...però se ti fa mollare i gechi mi incavolo AHHAHAHAHAH

Io evito il problema alla radice, quando mi "offro" vendo il pacchetto completo o ninte :lol: :lol: :lol:
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

se prendi me prendi anche i miei gechi, relativi insetti e quella maledetta inclinazione a fumare nei momenti meno opportuni, dovrò scriverlo da qualche parte :lol:
Ethlinn
Messaggi: 292
Iscritto il: dom mag 11, 2008 5:58 pm
Località: Trieste

Non fatevi mettere i piedi in testa dalle snob, ragazzuoli XD
=Fra=
Ghigo
Messaggi: 103
Iscritto il: lun ott 27, 2008 11:50 pm
Località: Sant'Antonio Abate (NA)
Contatta:

Mah io davanti ad alcuni "ma mica poi dovremmo tenerli in casa?" "uh ma non avevi smesso, mo riprendi quelle cose brutte" e "ma tra me e gli animali?"
Direi che ho fatto la mia scelta :D
Come dicei l buon manu chi ci piglia deve accettare tutto il pacchetto, quindi: esotici, rugby, giochi da tavolo e il fatto che più che tom cruise sembro Shrek :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

ahahah bella questa!!! ti starai mica trasformando in un phelsumaaa !!! :)
anche io cerco di farmi accettare con pregi e difetti , annessi e connessi !
bello e MALEDETTooo !! ahahahha
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
libridus
Messaggi: 141
Iscritto il: dom gen 04, 2009 1:06 am
Località: verona

sentendovi mi consolo..mica capita solo a me sta cosa...io in genere con una nuova tipa cominciavo col dirlo un po alla volta,prima che mi piacciono gli animali,poi che ho un'inclinazione per i gechi,poi che li tengo in casa,e infine quando arrivavo al discorso blatte e grilli stavano già fuggendo....ora dico tutto al volo ancora prima di dire il mio nome quasi..così mi evito tutta la rottura di c.....
purtroppo siamo esseri incompresi :-D ma superiori..bisognerebbe istituire una sorta di reptile meetic :smt098
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

lol conosci la tua anima/rettile/gemella lol
IndigoBlue
Messaggi: 123
Iscritto il: gio gen 15, 2009 12:06 am
Località: Ravenna prov.

Fortunatamente no. Sono tendenzialmente refrattario alle relazioni sentimentali, sto molto meglio da solo che in compagnia.

Però sono fidanzato felicemente da diversi anni, e anche se la mia ragazza abita a 250 chilometri da qui, non avrebbe problemi a convivere con le mie bestie. Anzi, ho scoperto che anni fa aveva addirittura due scincus :D

E..giusto per farvi rosicare..pur essendo tremendamente aracnofobica, mi permetterebbe di tenere anche le tarantole (che al momento non ho, ma devo dire che mi affascinano), purchè siano ben chiuse ..ragionando con "i ragni piccoli e liberi possono cadermi in testa. Se una tarantola gira per casa..direi che è un tantino piu facile vederla".

tiè!
xChrisx su SFN

3.2.2 Rhacodactylus ciliatus
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

maledettoooooooo ma dove le trovi?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21052
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ehehe bravo Indigo...io prima ho risposto al "ti è mai capitato" ma anche io sono fidanzato da un paio d'anni e la mia morosa non ha assolutamente nessun problema con i gechi, non ama maneggiarli semplicemente perchè non ha confidenza con loro e ha un po' paura di poterli ferire, ma ha avuto un amore a prima vista vedendo il mio maschio di Phelsuma grandis ghghghgh...

In compenso la mia morosa non apprezza molto gli ofidi...dicamo che li schifa proprio, anche se per forza di cose da quando sta con me un po' la fobia è diminuita...è capitato che mi seguisse mentre andavo a saltuare amici che senza preoccuparsi di domandare hanno tirato fuori serpi dal terrario ghghghg...lei è un po' sbiancata ma pensavo l'avrebbe presa peggio (la cosa non era voluta ma almeno ho potuto notare la reazione :D)...ovviamente in un potenziale domani ofidi in casa nada...ma vabbè, ho avuto il mio passato da serparo con la mia ventina d'animali e mi sono trovato abbastanza bene, ma devo dire che non ne sento molto la mancanza e che preferisco di gran lunga i gechi, sono più "interattivi"...anche se ho amici molto disponibili e non è detto che non gli capiti a casa con una coppia di Morelia viridis (ARU), una di Morelia amethistina, una di Corallus caninus e una di Sanzinia madagascariensis...AHAHAHAH...inoltre l'amico con cui tenevo gli ofidi anni fa si sta riavvicinando a questi animali...per cui mai dire mai...ghghghgh
Rispondi