Finalmente il sole in casa

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
pitman
Messaggi: 183
Iscritto il: mer ott 24, 2007 4:06 pm
Località: milano

Dico solo che dopo due anni finalmente trovati : sunglow tug line belli arancioni e "puliti"


dovevano esser due femmine ma a mia sorpresa ecco che sono una coppia ... e come dice il buon saggio: tutti i mali non vengono per nuocere" e meno male gia' stavo alla ricerca del maschio da dargli :-D

femminuccia
Immagine

Immagine

( il pezzetto di muta è gia' stato rimosso)


maschiettino

Immagine


p.s. le foto non sono state photoshoppate :-D
meglio un gatto attacato agli zibidei ..........che un aury in casa aHAHhaHAHah
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

cavoli pitman , io non me ne intendo per niente di leo, ma questi due son proprio pulitissimi e dal colore sgargiante, se provengono da tug immagino che siano il risultato di anni e anni di selective breeding :) ottimo acquisto, e poi la botta di fortuna della coppia ! son contento per te :) le cose girano bene:)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Complimentisimi....proprio belli e sicuramente 5star Tug ....e tanta invidia per il tuo maschio :-D me lo impresti per una cavalcata con la mia.... :-D :-D
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Avatar utente
Balestrinakk
Messaggi: 46
Iscritto il: mar gen 06, 2009 11:55 am
Località: milano

accidenti sono meravigliosi!!!! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
pitman
Messaggi: 183
Iscritto il: mer ott 24, 2007 4:06 pm
Località: milano

panny ha scritto:cavoli pitman , io non me ne intendo per niente di leo, ma questi due son proprio pulitissimi e dal colore sgargiante, se provengono da tug immagino che siano il risultato di anni e anni di selective breeding :) ottimo acquisto, e poi la botta di fortuna della coppia ! son contento per te :) le cose girano bene:)
pensa che quando mi mandarono le foto ero gia' in crisi per trovare un maschio decente, ancor prima che arivassero ero gia' alla ricerca , non dico che due femmine non servivano ma cosi' ho evitato l'esaurimento nervoso

robytaxi ha scritto:Complimentisimi....proprio belli e sicuramente 5star Tug ....e tanta invidia per il tuo maschio :-D me lo impresti per una cavalcata con la mia.... :-D
guarda ora e' piccino e' sui 30 grammi anche se il porco vorrebbe gia' fare di fatti, visto che messi nel box sentivo code che vibravano e mi sono detto "fatti vedere un po' tu li sotto". promesso che portato a peso e testato che funzioni a tua disposizione :wink:
meglio un gatto attacato agli zibidei ..........che un aury in casa aHAHhaHAHah
Avatar utente
marcosnake
Messaggi: 17
Iscritto il: sab dic 09, 2006 2:08 pm
Località: verona

la prima femmina doveva venire a casa mia...poi invece ho preso una aptor adulta...gabriele ha ottimi animali...complimenti per l'acquisto
marco
ghedda ah ah adamonta
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

pitman ha scritto:
panny ha scritto:cavoli pitman , io non me ne intendo per niente di leo, ma questi due son proprio pulitissimi e dal colore sgargiante, se provengono da tug immagino che siano il risultato di anni e anni di selective breeding :) ottimo acquisto, e poi la botta di fortuna della coppia ! son contento per te :) le cose girano bene:)
pensa che quando mi mandarono le foto ero gia' in crisi per trovare un maschio decente, ancor prima che arivassero ero gia' alla ricerca , non dico che due femmine non servivano ma cosi' ho evitato l'esaurimento nervoso

robytaxi ha scritto:Complimentisimi....proprio belli e sicuramente 5star Tug ....e tanta invidia per il tuo maschio :-D me lo impresti per una cavalcata con la mia.... :-D
guarda ora e' piccino e' sui 30 grammi anche se il porco vorrebbe gia' fare di fatti, visto che messi nel box sentivo code che vibravano,e mi sono detto "fatti vedere un po' tu li sotto". promesso che portato a peso e testato che funzioni a tua disposizione :wink:
Guarda che ti prendo in parola!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21044
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Come già detto in privato,
complimenti :D
pitman
Messaggi: 183
Iscritto il: mer ott 24, 2007 4:06 pm
Località: milano

robytaxi ha scritto:
pitman ha scritto:
panny ha scritto:cavoli pitman , io non me ne intendo per niente di leo, ma questi due son proprio pulitissimi e dal colore sgargiante, se provengono da tug immagino che siano il risultato di anni e anni di selective breeding :) ottimo acquisto, e poi la botta di fortuna della coppia ! son contento per te :) le cose girano bene:)
pensa che quando mi mandarono le foto ero gia' in crisi per trovare un maschio decente, ancor prima che arivassero ero gia' alla ricerca , non dico che due femmine non servivano ma cosi' ho evitato l'esaurimento nervoso

robytaxi ha scritto:Complimentisimi....proprio belli e sicuramente 5star Tug ....e tanta invidia per il tuo maschio :-D me lo impresti per una cavalcata con la mia.... :-D
guarda ora e' piccino e' sui 30 grammi anche se il porco vorrebbe gia' fare di fatti, visto che messi nel box sentivo code che vibravano,e mi sono detto "fatti vedere un po' tu li sotto". promesso che portato a peso e testato che funzioni a tua disposizione :wink:
Guarda che ti prendo in parola!!!!
non mi sono mai fatto problemi di questo tipo anzi mi sa' che la tua femmina viene anche pronta prima della mia in quanto età anche perche' loro sono di agosto e dubito di riprodurla quest'anno ma lui gia' fra' un tre quattro mesi credo che sia pronto
meglio un gatto attacato agli zibidei ..........che un aury in casa aHAHhaHAHah
Avatar utente
Manzo
Messaggi: 212
Iscritto il: sab set 06, 2008 11:20 am
Località: Udine

sono bellissimi...
mi affascinano un sacco...da piccolo ne avevo uno enorme in plastica...
Sei o conosci qualche radioamatore?
Ti piace usare una ricetrasmittente?
Aggiorna la mappa e fai girare la voce
http://xoomer.alice.it/fennec/

DRITTA!! disse il conte grattandosi la fronte

http://it.youtube.com/watch?v=FCzjTJ3AZSw
Avatar utente
giuseppe
Messaggi: 365
Iscritto il: lun set 04, 2006 3:24 pm
Località: Milano

Ebbravo :-D
Questo è il morph che mi piace di più
Pensami se sfornano :lol:
!*ciao*!
Giuseppe
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

belli davvero tutti e due, il maschietto poi è uno spettacolo :)
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
Ldf
Messaggi: 368
Iscritto il: gio lug 26, 2007 8:04 pm
Località: liguria

complimenti Pitman hai trovato proprio una bellissima coppia
Luca
nila-85
Messaggi: 428
Iscritto il: dom lug 09, 2006 6:08 pm
Località: Napoli

:shock: complimenti!!
3.4.0 E. Macularius (vari morph)
1.1.1 Coleonyx elegans
1.1.0 Hemitheconyx caudicinctus
1.2.0 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 paroedura picta
0.1.0 underwoodisaurus milii
1.0.2 teratolepis fasciata
1.2.0 stenodactylus sthenodactylus
Avatar utente
simo53
Messaggi: 82
Iscritto il: gio lug 17, 2008 7:12 pm
Località: Roma
Contatta:

mazza complimenti pitman
Rispondi