Christinus marmoratus?

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
Candycane

Ciao a tutti!!! :smt083
probabilmente ho sbagliato sezione, ma non avevo idea di dove postare!! :oops:
allora, girando per Internet mi sono imbattuta in questa specie, ma si trovano veramente poche informazioni... me ne potreste dare qualcuna? :-D

ad esempio:
- reperibilita' CB
- allevamento

grazie!!! :tongue:

!*ciao*! !*ciao*!
Manu

Candycane ha scritto:Ciao a tutti!!! :smt083
probabilmente ho sbagliato sezione, ma non avevo idea di dove postare!! :oops:
allora, girando per Internet mi sono imbattuta in questa specie, ma si trovano veramente poche informazioni... me ne potreste dare qualcuna? :-D

ad esempio:
- reperibilita' CB
- allevamento

grazie!!! :tongue:

!*ciao*! !*ciao*!
Ciao,
la sezione è giusta (se guardi nella pagina iniziale del forum, nell'elenco dei generi sotto Gekkonidae c'è anche Christinus :D

Ma tu gechi comuni no? :D :lol:
Il genere Christinus piace molto anche a me e se dovessi trovare una delle due specie che ne fanno parte mi lancerei nell'acquisto...ma per ora buio...inoltre sono australiani quindi i prezzi saranno sicuramente elevati.
Dalle loro abitudini di vita direi che un terrario simile a quello che si potrebbe utilizzare con R. ciliatus sia perfetto, anche se meno umido.
Candycane

per la sezione, non l' avevo visto :oops:

comunque, sì, i gechi meno comuni sembra che io li vada proprio a cercare... ma non lo faccio appostaaa!!!! :lol: :lol: La foto l'ho vista per caso e mi sono incuriosita :lol: (come sempre, eheh)
comunque grazie per l'informazione, peccato siano poco comuni, sono molto belli, e anche il significato del nome scientifico mi piace molto (io sono Cristiana:-))
allora sono sempre più indirizzata verso le H. fasciata;)

grazie ancora:D;);):D

ciao! :-)
Rispondi