Aggiornamento Leo

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
carlettocremona

Avevo postato saltuariamente qualche foto in questa sezione....stasera ho fatto l'album di famiglia

SHCTB femmina, nata da Marcello GB.
Immagine

Mack tremper(poss het raptor), prodatta sempre da Marcello.
Immagine

Red stripe femmina, acquistata da MC serpenti,
Immagine

Blazing Blizzard het raptor femmina, CrestedGecko.
Immagine

Blazing blizzard het raptor, maschio, CrestedGecko.
Immagine

E i due gechi di mio zio che stanno al piano di sopra:
Stripe (multi het?), maschio, A&M Gecko.
Immagine

Sunglow femmina, nata ai ragazzi della LTG.
Immagine
Ultima modifica di carlettocremona il gio feb 05, 2009 11:14 pm, modificato 3 volte in totale.
Ciao
Carlo
Ldf

tutti molto belli , la sunglow ha proprio un gran bel tangerine, alla faccia che carrot tail ha la Super hypo :shock:
complimenti
Luca
Manu

Ma complimenti,
finalmente ci mostri tutti i tuoi piccoletti :D Veramente tutti molto belli e speriamo ti diano ottimi cuccioli :D
carlettocremona

Ldf ha scritto:tutti molto belli , la sunglow ha proprio un gran bel tangerine, alla faccia che carrot tail ha la Super hypo :shock:
complimenti
Peccato per il pattern poteva essere una sunglow super, comunque gran colore. La SHCTB era fuori dai miei progetti, il carrot mi ha fatto capitolare.

EhEh Manu.....riuscissi ad avere anche un solo piccolo per geca...sarei già strafelice.
Ciao
Carlo
Manu

carlettocremona ha scritto:EhEh Manu.....riuscissi ad avere anche un solo piccolo per geca...sarei già strafelice.

Dai dai che avrai di che essere felice!!! :D
Rispondi