Bell Blazing Blizzard: esiste?
Ho letto da qualche parte che non sarebbe possibile combinare il carattere Blizzard con quello Bell albino perchè la combinazione dei due geni sarebbe risultata letale. In effetti in rete trovo solo Tremper e RW BB: è un caso?
- carlettocremona
Sì esiste...I primi a schiuderne sono stati H.I.S.S. e Geckos etc.
Tuttora penso che si contino comunque sulla dita di una mano i Bell blazing, quindi la combinazione dei due geni non è letale....ma qualcosa di strano forse nasconde....mi pare anche che la prima a schiuderne uno sia stata Kelly di Hiss...ma il baby è morto dopo poco tempo.
Tuttora penso che si contino comunque sulla dita di una mano i Bell blazing, quindi la combinazione dei due geni non è letale....ma qualcosa di strano forse nasconde....mi pare anche che la prima a schiuderne uno sia stata Kelly di Hiss...ma il baby è morto dopo poco tempo.
Ciao
Carlo
Carlo
Che io sappia il primo lo ha schiuso Steve, di Kelly non ho notizie quello che è morto poco dopo era un blazing blizzard tremper red eyes femmina morta sub adulta e mai riprodotta
ma non ho mai sentito di sue schiuse di BB bell.
Sicuro 2008 Steve ne ha schiuso uno dopo 6 anni di progetto.
Pareva impossibile fondere i 2 morph ma a quanto pare...
Sicuro 2008 Steve ne ha schiuso uno dopo 6 anni di progetto.
Pareva impossibile fondere i 2 morph ma a quanto pare...
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.
www.geckomorphs.it
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.
www.geckomorphs.it
- carlettocremona
Tratto dal sito di Kelly:
http://www.hisss.net/bellcollection.html
We have done a lot of work with Bell Albinos since then, and these animals have certainly come a long way. We produced the first Bell Hybino (SHTCT Bell Albino) in 2004, the first Striped Bell Albino in 2004, the first Bell Blazing Blizzard in 2004, the first Super Snow Bell Albino in 2006, and the first Mack Snow Bell Enigma in 2007.
http://www.hisss.net/bellcollection.html
We have done a lot of work with Bell Albinos since then, and these animals have certainly come a long way. We produced the first Bell Hybino (SHTCT Bell Albino) in 2004, the first Striped Bell Albino in 2004, the first Bell Blazing Blizzard in 2004, the first Super Snow Bell Albino in 2006, and the first Mack Snow Bell Enigma in 2007.
Ciao
Carlo
Carlo
Ottimo peccato non abbia portato avanti il progetto...
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
www.geckomorphs.it
www.geckomorphs.it
- carlettocremona
Mah non ci giurerei che l'abbia abbandonato..vedendo alcuni animali het blizzard che saltuariamente appaiono nelle dispnibilità, certo che Steve è in pole position ormai è pronto per riprodurre questo morph, anche se però mi risulta che anche un paio di allevatori meno noti siano in possesso di baby Bell Blazing...la strada ormai è in discesa.
Ciao
Carlo
Carlo
Se lo ha schiuso nel 2004 e non esistono foto nel disponibile o non ne ha mai schiusi altri o non ha voglia di postare la fotocarlettocremona ha scritto:Mah non ci giurerei che l'abbia abbandonato..vedendo alcuni animali het blizzard che saltuariamente appaiono nelle dispnibilità, certo che Steve è in pole position ormai è pronto per riprodurre questo morph, anche se però mi risulta che anche un paio di allevatori meno noti siano in possesso di baby Bell Blazing...la strada ormai è in discesa.
boh speriamo solo arrivino presto da noi...
www.geckomorphs.it
www.geckomorphs.it
Conoscendo Kelli direi che si tratta assolutamene della seconda ipotesispyck_ti ha scritto:Se lo ha schiuso nel 2004 e non esistono foto nel disponibile o non ne ha mai schiusi altri o non ha voglia di postare la fotocarlettocremona ha scritto:Mah non ci giurerei che l'abbia abbandonato..vedendo alcuni animali het blizzard che saltuariamente appaiono nelle dispnibilità, certo che Steve è in pole position ormai è pronto per riprodurre questo morph, anche se però mi risulta che anche un paio di allevatori meno noti siano in possesso di baby Bell Blazing...la strada ormai è in discesa.
boh speriamo solo arrivino presto da noi...
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Progetto abbandonato ?Manu ha scritto:Conoscendo Kelli direi che si tratta assolutamene della seconda ipotesispyck_ti ha scritto:Se lo ha schiuso nel 2004 e non esistono foto nel disponibile o non ne ha mai schiusi altri o non ha voglia di postare la fotocarlettocremona ha scritto:Mah non ci giurerei che l'abbia abbandonato..vedendo alcuni animali het blizzard che saltuariamente appaiono nelle dispnibilità, certo che Steve è in pole position ormai è pronto per riprodurre questo morph, anche se però mi risulta che anche un paio di allevatori meno noti siano in possesso di baby Bell Blazing...la strada ormai è in discesa.
boh speriamo solo arrivino presto da noi...![]()
www.geckomorphs.it
www.geckomorphs.it
No, la seconda ipotesi è "non ha voglia di postare foto".spyck_ti ha scritto:Progetto abbandonato ?Manu ha scritto:Conoscendo Kelli direi che si tratta assolutamene della seconda ipotesispyck_ti ha scritto:
Se lo ha schiuso nel 2004 e non esistono foto nel disponibile o non ne ha mai schiusi altri o non ha voglia di postare la foto
boh speriamo solo arrivino presto da noi...![]()
Probabilmente le posterà se e quando ne vorrà vendere
Ciao,
Manu
Manu
kelli non ama molto fare foto (si vede anche da quanto aggiorna il suo sito!)
in più si sta trasferendo nel maryland...quindi dubito che ne metterà mai nel prossimi mesi ahhahaha
comunque di bell blizzard ce ne sono pochi perchè il mercato era già sovraffollato e non si trovavano allevatori disposti a produrre doppi het normal di prima generazione..
so che adesso lei ci sta lavorando con gli enigma e con delle chicchine..
in più si sta trasferendo nel maryland...quindi dubito che ne metterà mai nel prossimi mesi ahhahaha
comunque di bell blizzard ce ne sono pochi perchè il mercato era già sovraffollato e non si trovavano allevatori disposti a produrre doppi het normal di prima generazione..
so che adesso lei ci sta lavorando con gli enigma e con delle chicchine..
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
- carlettocremona
Bhè in effetti alcuni stan già lavorando al BB red eye enigma.
Non vorrei sbagliare ma secondo me...le foto del BB di kelli schiuso nel 2004, non ci sono semplicemente perchè è morto molto giovane.
Non vorrei sbagliare ma secondo me...le foto del BB di kelli schiuso nel 2004, non ci sono semplicemente perchè è morto molto giovane.
Ciao
Carlo
Carlo
sì, hai perfettamente ragione
poi è nato a steve e poi ce ne sono stai altri..pochi, ma ce ne sono
c'è più di un allevatore che sta continuando il progeto in US
poi è nato a steve e poi ce ne sono stai altri..pochi, ma ce ne sono
c'è più di un allevatore che sta continuando il progeto in US
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
- carlettocremona
In questi giorni è stato schiuso anche il primo Bell patternless.
Stavo pensando che le varie combo tra bell/patternless/blizzard risultano tutte molto ostiche, il "banana blizzard" = blizzard + patternless è mai stato schiuso e testato geneticamente?
Dove sta lagabola
? Sta tutto sullo stesso cromosoma? Qualcuno pratico con la genetica?
Stavo pensando che le varie combo tra bell/patternless/blizzard risultano tutte molto ostiche, il "banana blizzard" = blizzard + patternless è mai stato schiuso e testato geneticamente?
Dove sta lagabola
Ciao
Carlo
Carlo
nessuna gabola, semplicemente in un mondo dove abbondano doppi het o incroci con patternless e blizzard non ci sono molti disposti a impegnarsi in un progetto costoso e poco remunerativo (e impegnativo)
nessun problema di incompatibilità con bell e patty o blizzard
il banana blizzard esiste, peccato che ci siano pochi competenti che vendono i banana blizzard veri (blizzard + patty)
quello che fanno tutti generalmente è vendere per banana blizzard blizzard con sfumature gialle
nessun problema di incompatibilità con bell e patty o blizzard
il banana blizzard esiste, peccato che ci siano pochi competenti che vendono i banana blizzard veri (blizzard + patty)
quello che fanno tutti generalmente è vendere per banana blizzard blizzard con sfumature gialle
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com