![:-D](./images/smilies/003.gif)
A prezzo agevolato magari
![:-D](./images/smilies/003.gif)
Anche io ho sempre sentito parlare benissimo delle lateralis, solo che come dite voi paiono introvabili... Generalmente è possibile trovarle ad Hamm?
introvabili?mister3 ha scritto:Gli amici di entoforum non hanno delle colonie starter da devolvere agli amici di itg?![]()
A prezzo agevolato magari![]()
Anche io ho sempre sentito parlare benissimo delle lateralis, solo che come dite voi paiono introvabili... Generalmente è possibile trovarle ad Hamm?
ma si arrampicano facilmente?Manu ha scritto:Sono ottime come insetto da pasto...l'unico problema è che io ho sempre un po' la fobia dell'infestazione da fuga...anche se gli amici di entoforum giurano sia una cosa più unica che raraenricocaster ha scritto:cavolo mi sto interessando anchio alle blatte lateralis ma non so come allevarle, dove trovarle e soprattutto se ne vale la pena
nono, se la parete è liscia non si arrampicanonik_agu ha scritto:ma si arrampicano facilmente?Manu ha scritto:Sono ottime come insetto da pasto...l'unico problema è che io ho sempre un po' la fobia dell'infestazione da fuga...anche se gli amici di entoforum giurano sia una cosa più unica che raraenricocaster ha scritto:cavolo mi sto interessando anchio alle blatte lateralis ma non so come allevarle, dove trovarle e soprattutto se ne vale la pena
Sì ad Hamm si trovano facilmentemister3 ha scritto:Anche io ho sempre sentito parlare benissimo delle lateralis, solo che come dite voi paiono introvabili... Generalmente è possibile trovarle ad Hamm?
Da ciò che dicono i ragazzi di entoforum (che ne hanno grosse colonie) sembrerebbe proprio di no...se devo basarmi sulla mia esperienza sono ho una colonia ben avviata di Panchlora nivea (che dovrebbero essere più difficili da gestire) mentre le Blatta lateralis non mi si riproducono manco morte...e ho avuto diversi morti...bah...ismo ha scritto:ma le lateralis non sono infestanti?
e se ve ne scappa qualcuna???!!!!
giorgio, ma quindi tu hai delle lateralis in eccesso ?!?!?giorgio199 ha scritto:Gryllodes sigillatus
Grillus assimilis
Acheta domestica
Blatta lateralis
camole della farina
camole del miele
buffalo worms per eventuali piccoli (come sono premuroso, eh?)
a quanto pare vi batto tutti![]()
anche se ho solo due gechi, forse esagero![]()
comunque quelli che rompono di più sono gli Acheta domestica, sbattuti infondo all'armadio, mentre le lateralis sono come le camole varie, mi dimentico di averli!!!
mai scappata una! ho i riproduttori da una parte che prima o poi devo regalare perchè ne ho fin troppe
Potresti diventare il nostro distributore ufficialegiorgio199 ha scritto:ho i riproduttori da una parte che prima o poi devo regalare perchè ne ho fin troppe