Normal Het albino X Hypo, Super hypo, Sunglow

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
wab92
Messaggi: 84
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:26 pm
Località: Milano(Limbiate)

Come da titolo volevo chiedere che risultati ho accoppiando un normal het albino (la mia) con quei tre morph nel titolo (Hypo) (Super hypo) (Sunglow)
per avere quali risultati?
Grazie a tutti
ciao!
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Nei primi due casi otterai gechi con pochi spot e il 50% saran het albino, con il sunglow piccoli tangerine con pochi spot di cui il 50%albini e l'altro 50% het albini.
Ciao
Carlo
wab92
Messaggi: 84
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:26 pm
Località: Milano(Limbiate)

ti ringrazio!non avresti un link dove posso vedere l'ultimo caso? ovvero normal het Albino X Sunglow
anche delle immagini su google tanto per farmi un idea...
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Dovresti cercare tremper tangerine albino, ma è difficile dire sarà esattamente così...il sunglow è un SHCT(B) albino, e a parte l'albinismo, le altre caratteristice (ipomelanismo, colore arancio, e carrot) sono ottenute in linebreed, l'aspetto della prole dipenderà soprattutto dalla qualità del sunglow che prenderai.
Ciao
Carlo
wab92
Messaggi: 84
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:26 pm
Località: Milano(Limbiate)

ah...ok capito! hai detto che un Sunglow è SHCT...la (B) per cosa sta?
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

La B stà per Baldy cioè arancio e senza macchie sulla testa :wink:
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
wab92
Messaggi: 84
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:26 pm
Località: Milano(Limbiate)

capito ti ringrazio roby,già con i nomi normali dei morph non ci capisco molto poi con gli acronomi ghghg :smt021
Rispondi