Sui 12 cmpanny ha scritto:ma questi microbiche dimensioni raggiungono da adulti ?
![:-D](./images/smilies/003.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Sui 12 cmpanny ha scritto:ma questi microbiche dimensioni raggiungono da adulti ?
Termostatato a 25-28° ??? Ho visto che sto spottino alza molto le temperature!!!Manu ha scritto:Fin che son baby un po' li scalderei, ad esempio mettendo un piccolo spot, magari da 25Watt sopra la rete del terrarietto
Sì nel punto di busking fai 28°Crobytaxi ha scritto:Termostatato a 25-28° ??? Ho visto che sto spottino alza molto le temperature!!!Manu ha scritto:Fin che son baby un po' li scalderei, ad esempio mettendo un piccolo spot, magari da 25Watt sopra la rete del terrarietto
Ahahaha!! io sbaglio con i photos..... i miei gechetti non hanno voglia di esibirsi in pubblico girovagando....(definizione di busking) ahahaha!!!!Manu ha scritto:Sì nel punto di busking fai 28°Crobytaxi ha scritto:Termostatato a 25-28° ??? Ho visto che sto spottino alza molto le temperature!!!Manu ha scritto:Fin che son baby un po' li scalderei, ad esempio mettendo un piccolo spot, magari da 25Watt sopra la rete del terrarietto
Ghghghg....il punto di busking è quello dove i gechi si possono mettere a scaldarsi, ciò vuol dire che nella zona calda ci saranno circa 26°C. Ad esempio, se tu posizioni lo spot in corrispondenza della divisoria del terrario sulla punta dei due rami che "si congiungono" avrai qualche grado in più rispetto al resto della zona caldarobytaxi ha scritto:Ahahaha!! io sbaglio con i photos..... i miei gechetti non hanno voglia di esibirsi in pubblico girovagando....(definizione di busking) ahahaha!!!!Manu ha scritto:Sì nel punto di busking fai 28°Crobytaxi ha scritto: Termostatato a 25-28° ??? Ho visto che sto spottino alza molto le temperature!!!
... basking, il busking è un altra cosa.. quello che cercava di dirti robyManu ha scritto: il punto di busking
ops pardon...Lalla ha scritto:... basking, il busking è un altra cosa.. quello che cercava di dirti robyManu ha scritto: il punto di busking![]()
bei terrarietti!