Da qualche giorno come alcuni di voi sanno mi stò dando alla sistemazione del sito... ma prima di tutto vorrei completare e rendere super aggiornata e completa la sezione forse più importante: quella sulla salute e malattia...
Per farlo però sono venuto qui a cercare l'aiuto di gente più esperta di me... e che magari in qualche angolino del suo computer ha foto e articoli interessanti... (foto soprattutto mi mancano)
Naturalmente il pezzo che mi preme di più è quello sulle malattie parassitarie (criptosporidi, coccidi, nematodi e ectoparassiti) forse le meno conosciute e per questo più "spaventose"...
Altra idea è (se Manu è daccordo) di pubblicare tutta la sezione malattie su questo forum e dal mio sito mettere solo il link di riferimento... o boh se altri hanno altre idee...
PS: idem sarebbe fare una super sezione morph... come stavo già parlando con Marula...
Naturalmente tutte le fonti saranno citate con ringraziamenti in stile serata oscar...
Un grazie anticipato...
Articolo Malattie parassitarie...
...se sono citate le fonti stile serata oscar allora ti do una mano
..per le foto provo a chiedere qui in giro...se ne becco senza copyright è meglio..altrimenti le puoi trovare sull'ultimo libro di tremper (ma devi citare la fonte)..se non lo hai gli scrivo per chiedergli il permesso e te le mando io...
..per le foto provo a chiedere qui in giro...se ne becco senza copyright è meglio..altrimenti le puoi trovare sull'ultimo libro di tremper (ma devi citare la fonte)..se non lo hai gli scrivo per chiedergli il permesso e te le mando io...
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com