Italian Gekko Meeting 2009

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto

Italian Gekko Meeting 10/05/09?

17
74%
No
0
Nessun voto
Indifferente vengo comunque
6
26%

Voti totali: 23
panny
Contatta:

guarda guarda chi si vede ! ma che fine hai fatto ? manu ed io ce lo siam chiesti parecchie volte !!! bentrovata!!!

..della serie...aggiungi un posto a tavola... :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Manu

Bea ha scritto:Dalla serie "A volte ritornano" ecco a voi.... Bea! :o
faccio ancora in tempo ad aggiungermi agli invitati? :roll:
E COME NO!?
Ciao Bea, BENTORNATA :D...spero tutto bene ;)
Come dice Panny, proprio qualche sera fa ci chiedevamo dove fossi finita...ed eccola :D
Bea

diciamo che sono resuscitata dal mondo dei morti viventi per riprendermi un pò di vita! :smt023
ultimamente mi sono successe tantissime cose (alcune belle :smt005 , altre bruttissime :smt088 ), ma di sicuro la cosa che mi sta lacerando di più è..... L'ESAME DI MATURITA' :smt099 !
i professori già ci mettono a dura prova !*lavoro*! , ma io non ho alcuna intenzione di smettere di combattere :rambo: , tanto più che ormai uso la carabina con la precisione di un bisturi :smt066 ! :-D
il resto, se vorrete, ve lo racconterò all'IGM! :D
a proposito: io e il mio papino arriveremo a reggio emilia il 9, è un problema? :roll:
se sì, ditemelo, così risolvo subito! 8)
ciao ciao e a presto! :wink:
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
Manu

Bea ha scritto:diciamo che sono resuscitata dal mondo dei morti viventi per riprendermi un pò di vita! :smt023
ultimamente mi sono successe tantissime cose (alcune belle :smt005 , altre bruttissime :smt088 ), ma di sicuro la cosa che mi sta lacerando di più è..... L'ESAME DI MATURITA' :smt099 !
i professori già ci mettono a dura prova !*lavoro*! , ma io non ho alcuna intenzione di smettere di combattere :rambo: , tanto più che ormai uso la carabina con la precisione di un bisturi :smt066 ! :-D
il resto, se vorrete, ve lo racconterò all'IGM! :D
a proposito: io e il mio papino arriveremo a reggio emilia il 9, è un problema? :roll:
se sì, ditemelo, così risolvo subito! 8)
ciao ciao e a presto! :wink:
EHEEHEHE bene dai, allora ci racconterai :)

Per l'orario non dovrebbe essere un problema, vediamo anche a che ora pensano d'arrivare le altre persone che vengono in treno. Alessio ad esempio arriverà la sera prima, quindi sicuramente non ci sono problemi di coincidenze con lui :D
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Bene bene...ci avviciniamo eh ragazzi?hehe...il mio stomaco si sta preparando,il fegato purtroppo è disperso da ieri sera quando ho festeggiato l'esame che ho passato...Ma Manu all'IGM arriverai con un impermeabile grigio e ti metterai in un angolo a spacciare L.lugubris?PusherManu :lol:
Manu

baustar ha scritto:Bene bene...ci avviciniamo eh ragazzi?hehe...il mio stomaco si sta preparando,il fegato purtroppo è disperso da ieri sera quando ho festeggiato l'esame che ho passato...Ma Manu all'IGM arriverai con un impermeabile grigio e ti metterai in un angolo a spacciare L.lugubris?PusherManu :lol:
AHHAHAAH OVVIAMENTE!!! Ne ho un tir HAHAHAHAHAHA
alessio
Traduttore - Translator

Io problemi d'orario non dovrei averne, i treni per Reggio sono abbastanza frequenti, quindi credo di potermi adeguare all'ora d'arrivo degli altri.
Più che altro ho bisogno di un ponte sotto cui dormire. :-D
Manu ha scritto:
baustar ha scritto:Bene bene...ci avviciniamo eh ragazzi?hehe...il mio stomaco si sta preparando,il fegato purtroppo è disperso da ieri sera quando ho festeggiato l'esame che ho passato...Ma Manu all'IGM arriverai con un impermeabile grigio e ti metterai in un angolo a spacciare L.lugubris?PusherManu :lol:
AHHAHAAH OVVIAMENTE!!! Ne ho un tir HAHAHAHAHAHA
Bene, perché le voglio anche io!!! ahahahah
TommyS.

VENGO!
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
Manu

TommyS. ha scritto:VENGO!
BENE! :-D :-D
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Scusate se faccio il materiale,ma il costo è stato fissato:roll: ?perchè devo cominciare a risparmiare :-)
panny
Contatta:

come gia detto in precedenza, io , quasi sempre ho la casa libera al sabato, quindi posso offrire un paio di posti letto ! ;) alessio , se ti va, sei prenotato..cosi ti faccio vedere la mia reptiroom ! ;)
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae

Manu

baustar ha scritto:Scusate se faccio il materiale,ma il costo è stato fissato:roll: ?perchè devo cominciare a risparmiare :-)
Guarda assolutamente non sarà più di 30€ a testa...certo che se oltre a ciò che ci da il panny uno si prende 25 birre se le paga lui ghghghgh...
Sbaglio Pany?
alessio
Traduttore - Translator

panny ha scritto:come gia detto in precedenza, io , quasi sempre ho la casa libera al sabato, quindi posso offrire un paio di posti letto ! ;) alessio , se ti va, sei prenotato..cosi ti faccio vedere la mia reptiroom ! ;)
Se non disturbo, volentieri! :D
ziodenis

piano piano piano...
il panny aveva detto che per gli utenti le birre erano omaggio...ahhahaha
manu...voglio il luguuuuuuuuuuuuuu hahaha
oggi sono andato all ikea a fare compere..no preso un po di terrari...
a no, scuate, loro le chiamano scatole porta tutto ahaha
panny prepara le loateralis..e fai il prezzzzo ;)
panny
Contatta:

eccomi qua :)

dunque..io direi che con un massimo di 30 euro, riusciamo a fare tutto...e con tutto intendo :

durante la mattinata, succhi di frutta, crostini, appetizers, caffe' per chi lo desideri..

pranzo con antipasto - tris di primi - e filetto (il migliore della provincia)-patate arrosto - dolce - caffe' e amaro...

con diciamo una boccia di lambro ogni due persone o un paio di birre a testa..

con 30 euro massimo ci stiamo dentro ! ;)

ovviamente e' una tariffa su misura per la circostanza (si spenderebbe di piu') , ma l'igm e' un esperienza nuova anche per me, quindi c'e' tutta la buona volonta' nel venirsi incontro ! e poi con quello che ho imparato da manu e da italiangekko ultimamente, direi che e' il minimo che si possa fare!

sono sicuro vi sentirete a casa ! non e' un posto come gli altri, e non lo dico perche' e' il mio pub :), si puo percepire un qualcosa di strano dentro al pub, la sensazione di essere a casa appunto ;)

nella speranza di dare finalmente un volto a molto di voi, vi saluto !
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae

Rispondi