si si nonmancherò---
voglio vedere dal vivo sta manica di matti
Italian Gekko Meeting 2009
UAhahaha non vedo l'ora di mangiare salentino!!!giorgio199 ha scritto:ps: ah Manu se le cose stanno così allora NON VOGLIO SALDARE IL DEBITO e qui vi sta aspettando la cena Salentina, cari miei, vi farò mangiare così tanto da saldarlo mille volte il debito AHAHAH
Sì ragazzi chi manca verrà bannato! AHAHHAAHHAHAHAH
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
- panny
- Contatta:
caschi bene allora, stiamo rifacendo l'impianto in questi giornibaustar ha scritto:Beh ragazzi,salterò il concerto del 1 maggio a Roma per risparmiare,ma ci sono!sono curioso di vedere questo pub del panny visto che per la birra aspetto ancora!e poi voglio vedere dal vivo questi famosi lugubris di cui tutti parlano...adesso non li prenderei,ma chissà che in futuro...hehe
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
-
- Traduttore - Translator
ah ma non c'è bisogno del debito eh, in gruppi da due tre persone venite anche ogni giornobaustar ha scritto:Beh Giorgio,se è cosi che ripaghi i tuoi debiti perchè non ne contrai sei o sette anche con me?
comunque ragazzi mancano solo 18 giorni!!
ehi panny, conosci qualche alberghetto dalle tue parti, così prenoto una doppia per il sabato notte?
ragazzi, sono proprio contenta di questo incontro, avevo davvero voglia di conoscere faccie nuove e di rivedermi con quelle già conosciute, nonchè il bisogno di svagarmi in generale!
ragazzi, sono proprio contenta di questo incontro, avevo davvero voglia di conoscere faccie nuove e di rivedermi con quelle già conosciute, nonchè il bisogno di svagarmi in generale!
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
- panny
- Contatta:
bea, penso a tutto io..lasciami un nome , devo gia prenotare per roby...l'albergo e' a due passi dal pub, quindi mooolto comodo..nei prossimi giorni vado a prenotare..
zio, la questione e' stata trattata e risolta questa sera con soluzione alternativa low cost !!! quindi no problem..solamente rivisitata ti piacera'..
zio, la questione e' stata trattata e risolta questa sera con soluzione alternativa low cost !!! quindi no problem..solamente rivisitata ti piacera'..
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
- carlettocremona
Naaaaaaa tiri il pacco?? Molto male!baustar ha scritto:Beh,neanche a parlarne...ricordate il famoso 0,01% di probabilità?si è verificato,ed il 10 devo lavorare...Si può essere più sfigati di cosi?
Ciao
Carlo
Carlo
-
- Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)
Eeeeeh lascia stare...mi han chiamato a lavorare in un agriturismo proprio a Cremona,e se mi va bene domenica può essere che mi chiamino per altri lavori...il che non sarebbe male dato che quest'anno a modena avrò poco lavoro...