Italian Gekko Meeting 2009

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto

Italian Gekko Meeting 10/05/09?

17
74%
No
0
Nessun voto
Indifferente vengo comunque
6
26%
 
Voti totali: 23
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

NOOOOOOOOOOOOOOOOO :(
Al rogo il paccaro!!! :D...beh dai se per caso riesci a liberarti sai dove trovarci ;)
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

dai dai gente manca poco...
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Eh...lavoro a pranzo proprio...dalle nove alle cinque!sto facendo carte false per venire almeno sabato sera...se riesco a farmi prestare lo scooter vengo in motorino...sempre se son ancora bene accetto :-)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

baustar ha scritto:Eh...lavoro a pranzo proprio...dalle nove alle cinque!sto facendo carte false per venire almeno sabato sera...se riesco a farmi prestare lo scooter vengo in motorino...sempre se son ancora bene accetto :-)
Sì sì sei ti prendiamo volentieri...a bastonate HAHAHAHAHA...ovviamente scherzo :D
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

peccato baustar, in ogni caso tu stai a due passi da me e manu , quindi ci possiamo rifare piu avanti, anche se purtroppo non sara' cosi didattica come esperienza :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Beh,tranquillo che c'è sempre qualcosa da imparare!Infatti quando verrò a prendere una birra mi porterò anche il block notes...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

baustar ha scritto:Beh,tranquillo che c'è sempre qualcosa da imparare!Infatti quando verrò a prendere una birra mi porterò anche il block notes...
AHAHHAHA addirittura!!!
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

baustar se esci con manu e panny stai attento che sono cosí str**zi da non accettare neanche l'ombrello se piove, e sarä inutile ogni tuo tentativo di pagare qualsiasi cosa, maledetti.. ma un giorno di questi mi rifaccio :P :lol:
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Manu ha scritto:
baustar ha scritto:Beh,tranquillo che c'è sempre qualcosa da imparare!Infatti quando verrò a prendere una birra mi porterò anche il block notes...
AHAHHAHA addirittura!!!
certo!però occhio a non spararmi str**ate in ambito veterinario perchè se no inizio a parlare e dovete abbattermi a fucilate :-)
Avatar utente
Balestrinakk
Messaggi: 46
Iscritto il: mar gen 06, 2009 11:55 am
Località: milano

mi sarebbe piaciuto venire...ma purtroppo forse lavoro, e due giorni dopo ho un esame...sarà per la prossima volta!! non mancherò :)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Balestrinakk ha scritto:mi sarebbe piaciuto venire...ma purtroppo forse lavoro, e due giorni dopo ho un esame...sarà per la prossima volta!! non mancherò :)
Beh allora alla prossima :)
baustar ha scritto:
Manu ha scritto:
baustar ha scritto:Beh,tranquillo che c'è sempre qualcosa da imparare!Infatti quando verrò a prendere una birra mi porterò anche il block notes...
AHAHHAHA addirittura!!!
certo!però occhio a non spararmi str**ate in ambito veterinario perchè se no inizio a parlare e dovete abbattermi a fucilate :-)
Guarda, se riesco ad organizzare chiamo anche Igor :D :P
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

ora veniamo a noi, mi preme venire a conoscenza di due cose :P

il prezzo preciso, cosí so quanto non devo piü spendere in gita
e poi, se non trovo il treno carpi/reggio o carpi/novellara, cosa facciamo? i miei domenica non ci sono e rimarrei solo, perö so anche che Manu sarä impegnato a raccattare gente ovunque.. :?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

giorgio199 ha scritto:ora veniamo a noi, mi preme venire a conoscenza di due cose :P

il prezzo preciso, cosí so quanto non devo piü spendere in gita
e poi, se non trovo il treno carpi/reggio o carpi/novellara, cosa facciamo? i miei domenica non ci sono e rimarrei solo, perö so anche che Manu sarä impegnato a raccattare gente ovunque.. :?
Tu porta 30€, più di quelli non saranno, se poi son 25 te li tieni in tasca :D

Guarda in questa settimana mi organizzo con chi viene in treno e vedrai che uno dei partecipanti all'IGM se non io stesso ti veniamo a recuperare...tanto sei ad un tiro di schioppo dal pub ;)
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

a quanto mi risulta non esistono treni carpi - novellara ...ma sicuramente autobus si ..quindi prova ad informarti , se non trovi nulla ti veniamo a prendere :)
per il sabato poi ci sei o no ?!?
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

eccomi..dovrei esserci..mi ripetete in soldoni il programma? domenica vero? per pranzo vero? ...scusate..ma leggermi 15 pagine mi viene difficile ;-) quanto gecki posso portare? hahahaah
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Rispondi