Furto all'IGM?

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao a tutti...
sono molto imbarazzato per ciò che sto per scrivere...e anche parecchio deluso...

Io non so se in buona fede qualcuno abbia preso le riviste Gekko (dal banchetto per l'iscrizione alla Global Gekko Association) pensando fossero dimostrativi gratuiti...eran sì dimostrativi, ma non erano in vendita...

Inoltre anche al caro Mauro Grano, venuto sin da Roma per partecipare all'evento e per poter permettere a tutti di comprare qualche libro e rivista (Reptilia) sono spariti due libri...due copie di 100 Sauri...

Per quanto riguarda le riviste della GGA quasi fino alla fine dell'evento erano dove le avevo lasciate, poi ho portato Alessio in stazione e al ritorno..puff...
Mauro invece si è accorto della sparizione ricontando i libri...

Ora, a me sinceramente non interessa sapere chi è stato...facciamo finta che il materiale sparito sia stato preso in prestito...vi chiedo solo di spedirlo al Pub del panny...questo è l'indirizzo: Sisten Irish pub di Novellara (RE) in Via Andrea Costa, 11 cap: 42017
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

avendo conosciuto tutti i partecipanti , l'unica ipotesi rimane, in effetti, quella che qualcuno li abbia presi IN BUONA FEDE pensando fossero opuscoletti o qualcosa di simile..
mi dispiace molto invece per i libri di mauro..
spero che questo piccolo inconveniente non pregiudichi la futura presenza del sisten irish pub con l'igm..
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

è sempre brutto e deludente quando succedono queste cose...
capita alle fiere dove di solito c'è confusione, posti grandi, gente che non si conosce ecc... ma domenica eravamo tra amici e questa notizia è stata una bella pugnalata.
passi per le riviste che, con molta fantasia, potevano apparire come gratis... ma i libri, per me, non hanno giustificazione...
errore, dispetto, furto, buona fede o meno non mi interessa ... la possibilità di rimediare c'è.. chiunque sia stato veda di non lasciarla cadere nel vuoto. :?
Avatar utente
Samu
Messaggi: 311
Iscritto il: dom ott 07, 2007 9:50 am
Località: Firenze

Mi dispiace davvero per questa notizia... concordo con Lalla comunque, speriamo che il problema possa essere rimediato al più presto.

Ciao,
Samu
Avatar utente
mister3
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 02, 2008 3:23 pm
Località: Bg prov
Contatta:

Il problema di queste cose è che compromettono l'armonia.
Ci si fida in buona fede ma quando succedono determinati episodi la fiducia crolla e per colpa di una o due persone si getta tutti gli altri sotto una cattiva luce.

Io sono sicuro di non essere stato, ma voi non lo potete essere e questo mi da fastidio per una questione di principio. Speriamo che il furto non sia stato un vero e proprio furto ma una semplice distrazione e che tutto si risolva presto.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

panny ha scritto:avendo conosciuto tutti i partecipanti , l'unica ipotesi rimane, in effetti, quella che qualcuno li abbia presi IN BUONA FEDE pensando fossero opuscoletti o qualcosa di simile..
mi dispiace molto invece per i libri di mauro..
spero che questo piccolo inconveniente non pregiudichi la futura presenza del sisten irish pub con l'igm..
Tranquillo, i rapporti tra IG e Sisten Irish Pub rimarranno ottimi, ovviamente però con questi presupposti la prossima volta vedremo di non far mai mancare un controllo costante del materiale esposto...abbiamo sbagliato nel dare per scontato d'essere tra amici...anche perchè almeno per quanto mi riguarda non sarebbe stato un problema prestare per qualche tempo uno dei numeri di Gekko...chiaro che per Mauro cambia, visto che lui li vende.

Aggiungo che nel caso in cui arrivasse il materiale al pub NON voglio nemmeno vedere la busta, così evito il timbro postale che mi farebbe capire chi potrebbe essere stato...veramente, voglio far finta d'averli prestati a chi li ha presi...
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

davvero imbarazzante, mi dispiace che si sia rotto quel legame d'intimismo e amicizia che c'era all'IGM, era un po' come il pranzo di famiglia che facciamo giù a Lecce ogni domenica (trallaltro il numero di persone più o meno è quello).. voglio credere che non sia stato nessuno di noi, non può essere stato nessuno di noi
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Quando me l'ha detto i pvt Manu non ci volevo credere...Sono cose che fanno male dentro!Insomma eravamo fra amici...terribile.Anche il mio primo pensiero è stato come quello di Panny di un semplice equivoco...Spero vivamente arrivi presto un pacco al pub.
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Storiaccia, no comment....anche se alla fine bene non conosco nessuno, ha dell'incredibile.
Solo complimenti a Manu per la solita diplomazia....
Ciao
Carlo
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

ma volendo non potrebbero essere stati degli esterni visto che abbiamo lasciato incustodito tutto? e comunque menomale che i gechi sono rimasti lì!!
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

di esterni non ce n'erano presumo...c'eravamo solo noi...
speriamo veramente tornino al pub quanto prima, anche se sinceramente ho i miei dubbi :cry:

ma poi io mi chiedo, chi sarebbe cosi' stolto da rubare due copie dello stesso libro..mahhhhh
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
TommyS.
Messaggi: 599
Iscritto il: mar nov 28, 2006 5:22 pm
Località: Verona...vicino...circa..

giorgio199 ha scritto:ma volendo non potrebbero essere stati degli esterni visto che abbiamo lasciato incustodito tutto? e comunque menomale che i gechi sono rimasti lì!!
qualcuno che per sbaglio passava a novellara e al sisten a rubare dei libri sui rettili?non pensavo ci fosse così tanta gente malata in giroXD
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
Avatar utente
Bea
Messaggi: 397
Iscritto il: gio gen 24, 2008 11:44 pm
Località: Roma

in effetti ci si rimane male a saperlo, mi dispiace soprattutto per mauro che, come me e mio papà, ci è venuto da roma:( ....
però, avendo conosciuto i membri dell'IGM, anche a me viene da pensare più a una svista, un'incomprensione....
magari si può ancora rimediare!..... :roll:
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

tommy più che altro è che non ci si vuole credere a una cosa del genere, perchè farlo? mah
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

non è bello cio che è accaduto...
manu, tu sei piu diplomatico di me...
fosse per me, vorrei vedere la busta "se arriva" e fare due chiacchiere col mittente...ma sempre in amicizia..
io ho preso 3 adesivi di italian gekko...spero che almeno quelli siano stati gratis...al limite li pago al panny sabato sera che vado con la zia al pub a fare un saltino...
ma cavolo, le riviste è palese che si pagano...
vabbè...della serie: zio, cammina rasente il muro...o ti ciulano...
che amarezza...
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Rispondi