Visto che in questo periodo sono in vena di foto vi presento anche il mio maschio di Nephrurus levis levis!
Ciao!
Nephrurus levis levis
-
- Traduttore - Translator
che bestione! bellissimo
che bello! urge una femminuccia
Me lo dai??Samu ha scritto:Visto che in questo periodo sono in vena di foto vi presento anche il mio maschio di Nephrurus levis levis!
complimenti molto bello
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Proprio bello anche questo
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Complimenti....proprio molto bello.....!!!! speriamo che non veda questo post mia figlia camigeko......!!!!!!!!! i neph rimangono sempre i suoi preferiti
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Grazie a tutti!!!
Eh sì Lalla, ero proprio alla disperata ricerca di una femminuccia, ma non sembra proprio così facile da trovare!!!
Roby, qualcosa mi dice che anche questi gechi saranno presto a casa tua! A parte gli scherzi, anch'io li adoro e sono tra i miei preferiti!
Eh sì Lalla, ero proprio alla disperata ricerca di una femminuccia, ma non sembra proprio così facile da trovare!!!
Roby, qualcosa mi dice che anche questi gechi saranno presto a casa tua! A parte gli scherzi, anch'io li adoro e sono tra i miei preferiti!
Samu
- panny
- Contatta:
davvero molto bello samu ! continua pure con le presentazioni , che sono mooolto gradite
vuoi che ad hamm non la si trovi una bella compagna !?!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Grazie panny! In effetti puntavo tutto su Hamm di Settembre!!! Devo trovargli una compagna!!!panny ha scritto:davvero molto bello samu ! continua pure con le presentazioni , che sono mooolto gradite
Samu
ehi ma questo geco mi sembra di conoscerlo!!
è cresciuto molto da quando te l'ho dato,è come il fratellone! occhio a non farlo incicciottare troppo;)
ho trovato 2 femmine subadulte da un americano stasera provo a contattarlo, se ti interessa mandami una mail;)
ciao!
è cresciuto molto da quando te l'ho dato,è come il fratellone! occhio a non farlo incicciottare troppo;)
ho trovato 2 femmine subadulte da un americano stasera provo a contattarlo, se ti interessa mandami una mail;)
ciao!
Ciao,
Daniele
Daniele
Ciao! Sì in effetti è cresciuto! Anche se nella foto forse sembra più grassottello di quello che è! Comunque è in forma e sta benone!
Per la femmina non lo so, pensavo di rimandare ad Hamm di settembre a questo punto.
Per la femmina non lo so, pensavo di rimandare ad Hamm di settembre a questo punto.
Samu
Ok! Fammi comunque sapere se trovi qualcosa!secco ha scritto:ok allora se non la trovo prima ci risentiamo per settembre;)
Grazie vale! Anche per me questi piccoletti sono davvero fantastici!vale92 ha scritto:Che bello che è! Questi gechi mi attirano molto!
Sarà uno degli acquisti futuri!
Samu