Geca obesa (e morph gechi)!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
simo53
Contatta:

ok
...comunque per un'oretta le uova non sono state nella giusta temperatura...

pensate possa essere un problema? comunque sono sempre state in un ambiente umido..poi dopo un'ora però le ho messe a 27 gradi fisse dentro l'incubatrice.
Manu

simo53 ha scritto:ok
...comunque per un'oretta le uova non sono state nella giusta temperatura...

pensate possa essere un problema? comunque sono sempre state in un ambiente umido..poi dopo un'ora però le ho messe a 27 gradi fisse dentro l'incubatrice.
Le uova è normale che rimangano per un po' nel terreno, quindi nessun problema.
Comunque credo tu stia focalizzando male il problema...ora non ti devi preoccupare delle uova (sempre che sian buone visto che son le prime della geca e anche molto in anticipo rispetto all'età e il peso a cui dovrebbe riprodursi) MA la salute della geca...

OT: Per favore potresti evitare abbreviazioni da sms tipo "nn, sn, pkè, 1 al posto di un, ecc..."
simo53
Contatta:

ah è vero le abbreviazioni scusate!
comunque la geca ora sta un po' meglio...sì un po' più vispa di ieri e ha anche mangiato una bella camola del miele...naturalmente infarinata di calcio D3...

la tengo sott'occhio e vi faccio sapere...
per ora sta reagendo alla grande! speriamo bene...
Manu

L'importante è che continui a mangiare e che non perda troppo peso.
Rispondi