Aggiornamento P. picta

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
mister3
Contatta:

Ecco :(

Io lo sapevo che non sarei dovuto entrare in queste altre sezioni!
Ora mi piacciono e li voglio anche io :oops:
Lalla
Contatta:

bravo Giorgio :D
giorgio199
Traduttore - Translator

grazie ^^
giorgio199
Traduttore - Translator

ho un problema, il maschio mangia poco e quando gli pare, è l'animale più attivo che abbia mai avuto, mi minaccia se mi avvicino non si fa minimamente toccare, beve regolarmente, è un grassone ma ha questo problema, mangia poco, devo allarmarmi? come mi posso comportare? analisi delle feci?
Manu

giorgio199 ha scritto:ho un problema, il maschio mangia poco e quando gli pare, è l'animale più attivo che abbia mai avuto, mi minaccia se mi avvicino non si fa minimamente toccare, beve regolarmente, è un grassone ma ha questo problema, mangia poco, devo allarmarmi? come mi posso comportare? analisi delle feci?

Puoi far fare un esame fecale per esser certo che non ci siano parassiti, però se non dimagrisce non mi preoccuperei più di tanto ;)
giorgio199
Traduttore - Translator

ok, lo tengo sottocontrollo!

OT: mi sono nate le mini camole della farina, sono infestato da mini camole ahahah oggi ero contentissimo, i primi animali riprodotti in cattività da me :lol: sono piccole da fare schifo! non raggiungono i 2 mm :lol:
Manu

giorgio199 ha scritto:ok, lo tengo sottocontrollo!

OT: mi sono nate le mini camole della farina, sono infestato da mini camole ahahah oggi ero contentissimo, i primi animali riprodotti in cattività da me :lol: sono piccole da fare schifo! non raggiungono i 2 mm :lol:
Ghghgh si comincia dalle piccole cose ghghghgh :D

Tieni informati sul maschio ;)
giorgio199
Traduttore - Translator

Immagine

come lo vedete il signor sessantacinque grammi? :-D
lo vedete quel cunicolo sotto il tronco di sughero? lo ha scavato lui!!!
è come se vivesse sotto terra, tra torba e sughero :D
RicKo

veramente splendido , ma caratterialmente i P. picta come sono?
Lalla
Contatta:

che bel tipetto e che peso! pensa di essere un leopardino??? (sei sicuro che sia giusto?) :D
bello lo stripe ^^
giorgio199
Traduttore - Translator

RicKo ha scritto:veramente splendido , ma caratterialmente i picta come sono?
il mio maschio è molto incazzoso, mi minaccia anche se lo guardo dall'altra parte del vetro, ma alza la coda e basta, non morde nel modo più assoluto e scappa come un diavolo, non si fa toccare! :D

Lalla la bilancia dice 65g, per scrupolo però proverò con un oggetto di cui so il peso effettivo, non vorrei fosse tarata male, ve l'avevo detto che è un grassone! :lol:
Manu

Proprio bello il T-picta HAHAHAH...son curioso di vederlo dal vero questo peso massimo ;)
giorgio199
Traduttore - Translator

non vedo l'ora che veniate! :D
in ogni caso non ho una bilancia di precisione, peso con il metodo del peso netto e lordo con una bilancia da cucina, quanto errore crediate possa avere? :?
Manu

giorgio199 ha scritto:non vedo l'ora che veniate! :D
in ogni caso non ho una bilancia di precisione, peso con il metodo del peso netto e lordo con una bilancia da cucina, quanto errore crediate possa avere? :?
La bilancia è digitale?
giorgio199
Traduttore - Translator

Manu ha scritto:
giorgio199 ha scritto:non vedo l'ora che veniate! :D
La bilancia è digitale?
analogica!
Rispondi