Resoconto IGM 2009
ottimo articolo ^^
- panny
- Contatta:
manu, sei di una precisione svizzera ho già due copie da parte al pub, quando passi son tue!
posso dire che e' stata una bella soddisfazione per entrambi, grazie all'ausilio di mio padre siam riusciti a fare anche questa, ora tutti a novellara e limitrofi sanno che siam pazzi ! ahahha
e' stata la ciliegina sulla torta per l'igm !
per quanto riguarda l'articolo, per ovvi motivi non si e' potuto andare troppo nello specifico
posso dire che e' stata una bella soddisfazione per entrambi, grazie all'ausilio di mio padre siam riusciti a fare anche questa, ora tutti a novellara e limitrofi sanno che siam pazzi ! ahahha
per quanto riguarda l'articolo, per ovvi motivi non si e' potuto andare troppo nello specifico
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
Panny,panny ha scritto:manu, sei di una precisione svizzera ho già due copie da parte al pub, quando passi son tue!
parla anche qui dello sponsor del prossimo anno ghghgh
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Cavolo.... anche lo sponsor!!!!!!!!!!!!!Dai Panny facci sognare..........!!!!! fuori lle notizie!!!!!!!!!!!!! andando avanti con sto passo diventiamo il forum di riferimento in italia ...ahahahahah!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
- panny
- Contatta:
allora la "novita'" se cosi' si puo dire, che poi in realta' e' una bazzecola..e' che ieri abbiamo incontrato il grande capo di tennent's italia, e il nostro fornitore gli aveva accennato di questi eventi a 360gradi che ogni tanto si tengono al pub, cosi' lui si e' proposto di sponsorizzare fornendo birra omaggio e magari creando qualche gadget (tipo maglietta con davanti il logo di italiangekko e dietro quello tennents !) ..
quindi il prossimo anno, birra omaggio per tutti gli utenti del forum e maglietta esclusiva ! aahhahahaha tie' beccatevi questa!
quindi il prossimo anno, birra omaggio per tutti gli utenti del forum e maglietta esclusiva ! aahhahahaha tie' beccatevi questa!
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
ma grandi! alla fine l'IGM si sta evolvendo in una gran bella cosa , complimenti ragazzipanny ha scritto:allora la "novita'" se cosi' si puo dire, che poi in realta' e' una bazzecola..e' che ieri abbiamo incontrato il grande capo di tennent's italia, e il nostro fornitore gli aveva accennato di questi eventi a 360gradi che ogni tanto si tengono al pub, cosi' lui si e' proposto di sponsorizzare fornendo birra omaggio e magari creando qualche gadget (tipo maglietta con davanti il logo di italiangekko e dietro quello tennents !) ..
ps: ho bruttissime esperienze con la tennent's
Luca
-
- Traduttore - Translator
birra e gechi birra e gechi birra e gechi, mio dio vi adoroLdf ha scritto:ma grandi! alla fine l'IGM si sta evolvendo in una gran bella cosa , complimenti ragazzipanny ha scritto:allora la "novita'" se cosi' si puo dire, che poi in realta' e' una bazzecola..e' che ieri abbiamo incontrato il grande capo di tennent's italia, e il nostro fornitore gli aveva accennato di questi eventi a 360gradi che ogni tanto si tengono al pub, cosi' lui si e' proposto di sponsorizzare fornendo birra omaggio e magari creando qualche gadget (tipo maglietta con davanti il logo di italiangekko e dietro quello tennents !) ..
ps: ho bruttissime esperienze con la tennent's
- panny
- Contatta:
ehhehe grazie gente ! abbiamo dato vita a un mostro !!!
mi viene in mente una frase celebre del cult "frankenstein junior" che recita piu o meno cosi' :
"ma stai dicendo che abbiamo trapiantato un cervello A.B. Norme su un criminale di 2 metri grosso come un armadio a due ante !??!? "
hahahah troppo bello quel film !
mi viene in mente una frase celebre del cult "frankenstein junior" che recita piu o meno cosi' :
"ma stai dicendo che abbiamo trapiantato un cervello A.B. Norme su un criminale di 2 metri grosso come un armadio a due ante !??!? "
hahahah troppo bello quel film !
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae