Ciao a tutti sono un nuovo membro!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Ribenvenuto anche da parte mia! :D:D
Ma cerchi quella guida in particolare o una scheda in generale?
neoxis
Messaggi: 13
Iscritto il: lun set 01, 2008 3:20 pm

va bene tutto basta che si spieghi tutto quanto per i gechi leopardini.
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Bene, ci dovrebbe essere un mp per te :)....
comunque ecco qua
http://www.latanadelgeco.it/schede_rett ... _index.php
E' la prima scheda che mi è venuta in mente, anche perchè ce nesono un macello in giro! :)
Avatar utente
Samu
Messaggi: 311
Iscritto il: dom ott 07, 2007 9:50 am
Località: Firenze

Benvenuto anche da parte mia!!! :)
Samu
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

neoxis ha scritto:va bene tutto basta che si spieghi tutto quanto per i gechi leopardini.
Aggiungo che questo mese uscirà anche un libro scritto da me e Mauro Grano, tutto dedicato ai leopardini ;)
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Mmm...Se questa non è pubblicità... :-D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

baustar ha scritto:Mmm...Se questa non è pubblicità... :-D
UAHAHAHA...lo è...ma sui leo di libri in italiano che altro c'è? :D
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Ha ragione a farsi pubblicità :).... sarà un cult per tutti i poveri italiani che non sanno nulla di inglese o di altre lingue XD :D
geckogirl

Manu ha scritto:
neoxis ha scritto:va bene tutto basta che si spieghi tutto quanto per i gechi leopardini.
Aggiungo che questo mese uscirà anche un libro scritto da me e Mauro Grano, tutto dedicato ai leopardini ;)
questa mi interessa parecchio manu, puoi dirmi il titolo, anche in mp se necessario?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

geckogirl ha scritto:
Manu ha scritto:
neoxis ha scritto:va bene tutto basta che si spieghi tutto quanto per i gechi leopardini.
Aggiungo che questo mese uscirà anche un libro scritto da me e Mauro Grano, tutto dedicato ai leopardini ;)
questa mi interessa parecchio manu, puoi dirmi il titolo, anche in mp se necessario?
Il titolo sarà "Il Geco Leopardino - Il Genere Eublepharis", alcuni di voi hanno visto la presentazione in PDF all'Italian Gekko Meeting e spero veramente che il nostro lavoro entusiasmi voi lettori come ha entusiasmato noi autori (parlo anche a nome di Mauro :D).
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

la presentazione è stata sufficiente per farlo rientrare nei must secondo me, ma i vari rumours di noi "pubblico" hanno confermato alla grande a quanto mi ricordo :-D
geckogirl

perfetto, perchè mi sono stancata di tradurre dall'inglese per avere delle letture decenti...ottimo lavoro
Rispondi