Strano morph

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21071
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Comunque piccola nota...l'unico Black Pearl che ho visto tutto nero è baby...quando crescono sembrano che tutti abbiano del marrone di fondo...quindi non il nero...e per me non è definibile al 100% ipermelanico...
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Ok, mi sono iscritta ed ho visto la foto!
E' impressionante, sembra lavato con il caffè!
Però ha veramente avuto tanta fortuna! o.o
Avatar utente
mister3
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 02, 2008 3:23 pm
Località: Bg prov
Contatta:

Solo a me sembra malato? :-)
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

No no anche a me sembra malato... è troppo strano!
spyck_ti
Messaggi: 491
Iscritto il: mer giu 28, 2006 3:18 pm
Località: milano
Contatta:

Da quello che avevo capito io il Black Pearl è un dominante incompleto, e nella versione eterozigote ci sono varie graduazioni come si fa per gli snow linee bred.
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Io avevo seguito un po' su un forum estero...ma per ora ho rinunciato a capire, prima era un coodominante con una superform...tipo mack, poi eran classificati come gli snow line-breed, poi è recessivo.....magari adesso che sono in mano a TUG, prossimamente oltre che a farli lievitare di prezzo....si avrà una risposta più chiara.
Ciao
Carlo
spyck_ti
Messaggi: 491
Iscritto il: mer giu 28, 2006 3:18 pm
Località: milano
Contatta:

Beh dai lievitare il prezzo non credo...

Tug li ha proposti a 2'000 o 3'000 dollari cad. penso che non possa sparare più alto di così eheheh

Ma per il discorso genetico si penso si farà chiarezza, io so che ci sono già gli Albini B.P.
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Giusto il prezzo lo ha già fatto lievitare....sisi ho visto gli albini...carini, però non credo sia il morph migliore con cui combinarli....almeno per un geco ipermelanico guarderei verso altri morph....
Ciao
Carlo
spyck_ti
Messaggi: 491
Iscritto il: mer giu 28, 2006 3:18 pm
Località: milano
Contatta:

Bah io sinceramente su un geco ipermelanico non saprei che combinarci... :oops:

Alla fine come lo combini lo combini ti esce un leo nero...
Non ci fai molto eheheh

Ameno che in combinazione non tiri fuori qualche caratteristica strana ma boh magari con i tangerine potrebbe dare dei risultati ma non ne sarei sicuro... Però nel futuro vedremo che ne esce fuori, ormai coi leo c' è praticamente ogni combinazione immaginabile manca giusto qualche super morph da combinare, anche se quest' anno sono già nati:


Snow Patternless Typhoon ( Rainwater - Eclipse - Patternless Murphy - Mack Snow )

Typhoon ( Rainwater - Eclipse )

Snow Typhoon ( Rainwater - Eclipse - Mack Snow )

Patternless Typhoon ( Rainwater - Eclipse - Patternless Murphy )


Il primo è magnifico !!!
Ora mancano le stesse combo con il Bell, e con Enigma eheheh
Anche se è già nato il Diablo Blanco Enigma...

Che sinceramente non mi fa impazzire eheheh però geneticamente beh nulla da dire ;-)
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Io mi butterei su un blizzard enigma, provare in qualche generazione ad ottenere un blizzard quasi nero con occhi marezzati di rosso (ma si sa che io ho la fissa con i blizzard).
Alcune di queste combo me lo sono perse, il primo com'è? Tipo Ember più brillante?
Per il DB enigma...concordo fenotipicamente troppo simile a un DB....
Staremo andando un po' OT? :lol:
Ciao
Carlo
spyck_ti
Messaggi: 491
Iscritto il: mer giu 28, 2006 3:18 pm
Località: milano
Contatta:

carlettocremona ha scritto:Io mi butterei su un blizzard enigma, provare in qualche generazione ad ottenere un blizzard quasi nero con occhi marezzati di rosso (ma si sa che io ho la fissa con i blizzard).
Alcune di queste combo me lo sono perse, il primo com'è? Tipo Ember più brillante?
Per il DB enigma...concordo fenotipicamente troppo simile a un DB....
Staremo andando un po' OT? :lol:
Ehehe un pelino ot siamo SORRY !!!

Il primo è magnifico non posso postare la foto sorry ma è un patternless con colori strani ed occhio full black :P
MOLTO MOLTO BELLO !!!
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

L'ho visto anche io quello di cui parla spyck.... è veramente bello!

Comunque per i B.P.... si potrebbe provare a combinarli con dei tangerine molto spinti... potrebbe venire fuori qualcosa di bello...Poi bo, prima bisogna capire di cosa si tratta!
Rispondi