Salve

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Tensa
Messaggi: 87
Iscritto il: gio mag 28, 2009 9:21 pm

Ciao a tutti sono niko, spero di trovarmi bene qui, ho 17 anni ed i primi di giugno acquisterò un leopardino, cogliendo l'occasione del reptile day a longarone.
al momento posso postare solo una foto della teca che lo accoglierà xd:

http://i43.tinypic.com/2sbtjdc.jpg

devo ancora dare gli ultimi accorgimenti :)
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

BENVENUTO NIKO!!
ti troverai benissimo :wink:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao Niko e BENVENUTO SU IG! :D

Guarda il terrario è molto bello, ovviamente dovrai arredarlo bene e metterci qualche fonte di riscaldamento.

Mi raccomando a Longarone il leopardino prendilo da un allevatore e non da un grossista. Magari spendi anche qualche soldino in più ma hai un geco sano e credo sia questo l'importante ;)
Tensa
Messaggi: 87
Iscritto il: gio mag 28, 2009 9:21 pm

Manu ha scritto:Ciao Niko e BENVENUTO SU IG! :D

Mi raccomando a Longarone il leopardino prendilo da un allevatore e non da un grossista. Magari spendi anche qualche soldino in più ma hai un geco sano e credo sia questo l'importante ;)
grazie del consiglio..... pensavo di prendere un baby anche se devo farmi un idea sui prezzi.
Ad esempio un albino chocolate baby che prezzo avrebbe ?
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Benvenuto!
Visto che sarà la tua prima fiera ti consiglio di valutare bene il tuo acquisto e di non badare molto i prezzi, che ti potrebberò ingannare e deviare dal guardare alla salute dell'animale! :)
Avatar utente
Samu
Messaggi: 311
Iscritto il: dom ott 07, 2007 9:50 am
Località: Firenze

Benvenuto anche da parte mia su IG! :) Davvero segui il consiglio di Manu, cerca qualche appassionato o allevatore da cui comprare il geco e non un grossista!

Ciao,
Samu
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Ciao....benvenuto e complimenti per la bella teca.... mi raccomando segui i cosigli....e non avrai brutte esperienze (almeno si spera!!!!).
A Longarone potrai trovare tantissimi leo in vendita...ma come ti hanno detto gli altri...attento!!!! ci sono molti "mercenari" e se hai la possibilità affidati a qualcuno (anche di questo forum) che ha più esperienza e potrà darti una mano :wink:
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

ciao niko, benvenuto a bordo !

quoto in toto quanto detto prima, spendi 20 euro in più ma piuttosto fatti un signor geco bello e soprattutto in salute ! ;)

ciao e buona permanenza!

ps. bello il terrario! ;)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Avatar utente
mister3
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 02, 2008 3:23 pm
Località: Bg prov
Contatta:

E se posso consigliarti anche io, pensa più ad un sub adulto piuttosto che ad un baby, sono molto più gestibili se sei alle prime armi.

Benvenuto in questo mondo senza ritorno :-)
Tensa
Messaggi: 87
Iscritto il: gio mag 28, 2009 9:21 pm

grazie a tutti per i consigli e per l'accoglienza :D
Rispondi