...ho due gechi che proprio non ne vogliono saperedi variare...
..solo camole del miele (waxworms)..il problema è che sono molto grasse..
..uno di loro è giacomo, il giant... (e quindi è abbastanza normale...tanti giant fanno così), ma l'altra è una delle piccole mack snow...ho provato a tenerli senza per qualche giorno (una settimana!)...ho provato ad offrire solo camole della farina....ma niente...gli piace predare solo le camole del miele...cambiano completamente espressione quando vedono un vermone grosso ciccio e bianco che si muove....
..alla lunga è dannoso?
Monotematici
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
direi di si.
Il mio veterinario dice che sono animali che soffrono molto di lipo(qualcosa che ora non ricordo scusami)..ma il concetto era che il loro fegato ne risente molto a causa degli effettivi grassi. E da una parte gli fa male, perchè ad età riproduttiva si sentono pieni di energia e iniziano una stagione riproduttiva che però non possono sostenere.
Puoi provare degli stratagemmi, magari rompi una waxworm e usala per "profumare" grilli o tarme della farina(mealworms)..magari attirati dal profumo mangeranno anche quelle
Il mio veterinario dice che sono animali che soffrono molto di lipo(qualcosa che ora non ricordo scusami)..ma il concetto era che il loro fegato ne risente molto a causa degli effettivi grassi. E da una parte gli fa male, perchè ad età riproduttiva si sentono pieni di energia e iniziano una stagione riproduttiva che però non possono sostenere.
Puoi provare degli stratagemmi, magari rompi una waxworm e usala per "profumare" grilli o tarme della farina(mealworms)..magari attirati dal profumo mangeranno anche quelle
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
...si...con quelli va un pochino meglio...ma non con giacomo...
..secondo logica anche se nel primo periodo dimagriranno, non dovendo andare in riproduzione a breve,mi conviene insistere con il digiuno e poi la proposta di grilli o camole della farina...
odio gli animali inappetenti..è una cosa chemi crea ansia perchènon è naturale
..quindi ce la farò! ..io sono più cocciuta di loro...enon sono una mamma ansiosa..quindi...questo è quello che passa il convento (in natura che fanno? dicono: "no..questo vermicello non mi piace..aspetto il prossimo"?)
..secondo logica anche se nel primo periodo dimagriranno, non dovendo andare in riproduzione a breve,mi conviene insistere con il digiuno e poi la proposta di grilli o camole della farina...
odio gli animali inappetenti..è una cosa chemi crea ansia perchènon è naturale
..quindi ce la farò! ..io sono più cocciuta di loro...enon sono una mamma ansiosa..quindi...questo è quello che passa il convento (in natura che fanno? dicono: "no..questo vermicello non mi piace..aspetto il prossimo"?)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
ahuhauahuahau
marula...come ti capisco in fatto di iperapprenzione...forse molly ti puo raccontare l'episodio del mio blizzard che non mangiava....
ahuahuahua
comunque ritornando al tuo problemino,lasciali a digiuno un asettimanella,poi dai grilli,oppure prova con le tarme della farina appena mutate....quelle bianche,col blizzard funzionò!!!!
marula...come ti capisco in fatto di iperapprenzione...forse molly ti puo raccontare l'episodio del mio blizzard che non mangiava....
ahuahuahua
comunque ritornando al tuo problemino,lasciali a digiuno un asettimanella,poi dai grilli,oppure prova con le tarme della farina appena mutate....quelle bianche,col blizzard funzionò!!!!
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!