terrario in vetro dimensioni 60*40*30 (per un trio)
substrato: dopo notevoli sbattimenti ho dovuto concludere per la sabbia che non mi da molta sicurezza in quanto a occlusioni, ho vagliato tutte le possibili ipotesi (carta di giornale e scottex, troppo antiestetici), reptibark e torba da escludere perchè per ambienti umidi, ho pensato all'excavator ma non si può usare con undertank heating methods come cavetti...quindi prenderò la sabbia pura senza minerali di alcun tipo.
Riscaldamento: cavetto 50 watt su metà superficie ovviamente collegato a termostato.
Piante: cactus finti della exo terra
Tane: già acquistate delle bellissime noci di cocco intere, con solo il buco per l'ingresso, colore naturale beige, da insabbiare a metà...
Tana unida da elaborare si accettano suggerimenti
![:-)](./images/smilies/001.gif)
Ho un solo un problema ragazzi, vorrei capire come fare a isolare il cavetto, nel caso che i gechi scavassero fino ad andare a toccarlo (lo metterò internamente) e inoltre vorrei avere la certezza che con lo strato di sabbia superiore e la sonda in una tana, il cavetto non scaldi così tanto da rompere il vetro del fondo "faticando" a raggiungere la temperatura oltre qualche centimetro di sabbia ... spero di essermi spiegata
![:-)](./images/smilies/001.gif)