I miei primi nati

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
geckogirl

sì ti ho già risposto...allora manca ancora tantissimo...
Bea

complimenti, che bei gechini! :o
mi piacciono molto il primo e il quarto! :D
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
carlettocremona

L'enigma e il jungle spopolano insomma, io ammetto che ho un debole per il secondo, forse perchè è il primo nato, sicuramente rimarrà a casa :D
Ciao
Carlo
vale92

Il primo è fantastico!
Complimentissimi!
mister3
Contatta:

Io che lascio un pezzo di cuore ad ogni mack che vedo, non posso non apprezzare il mack jungle, veramente bello!
Lalla
Contatta:

complimenti anche da parte mia, l'ultimo è stupendo!
sembra una di quelle caramelle bianche e rosa :P
Manu

carlettocremona ha scritto:L'enigma e il jungle spopolano insomma, io ammetto che ho un debole per il secondo, forse perchè è il primo nato, sicuramente rimarrà a casa :D
Vedrai che il secondo diventerà un bel Hypo o Superhypo tangerine ;)
carlettocremona

Manu ha scritto:
Speriamo tenga un buon colore, i genitori sono entrambi senza spot. Son molto curioso di vedere in questo geco il carrot-tail, il padre enigma avrà soppresso l'abbondantissimo carrot della madre anche in questo piccolo non enigma? Dopo quanto si comincia a vedere il carrot?
...di nuovo grazie a tutti per i comlimenti.... :-)
Ciao
Carlo
Manu

carlettocremona ha scritto:
Manu ha scritto:
Speriamo tenga un buon colore, i genitori sono entrambi senza spot. Son molto curioso di vedere in questo geco il carrot-tail, il padre enigma avrà soppresso l'abbondantissimo carrot della madre anche in questo piccolo non enigma? Dopo quanto si comincia a vedere il carrot?
...di nuovo grazie a tutti per i comlimenti.... :-)
Il carrot tail in alcui gechi è presente già alla nascita, in altri si sviluppa crescendo, anche se solitamente in quantità minore di quelli che lo presentano anche alla nascita.
Ldf

in ritardo comunque complimentoni sono uno più bello dell'altro, veramente un gran bell'inizio
Luca
carlettocremona

Purtroppo non riesco a fare una foto decente...mi sa che dovrò aspettare che cresca ancora un po', eppure l'occhio ha qualcosa di strano, imputabile al gene eclipse?
Immagine
Ciao
Carlo
Manu

carlettocremona ha scritto:Purtroppo non riesco a fare una foto decente...mi sa che dovrò aspettare che cresca ancora un po', eppure l'occhio ha qualcosa di strano, imputabile al gene eclipse?
Immagine
Sì l'occhio è strano, ma l'eclipse dovrebbe esser recessivo, quindi dubito che possa influire, ma il genitore Eclipse qual'è?
carlettocremona

Il padre è il blizzard het raptor, e la madre è la mack albina possibile het raptor...
Ciao
Carlo
Manu

carlettocremona ha scritto:Il padre è il blizzard het raptor, e la madre è la mack albina possibile het raptor...
Allora non ci giurerei, ma chi lo sa, tra geni Raptor e Blizzard magari Snake eye o Eclipse, che sembra non abbiano in comune genetica degli occhi...forse è uscito qualcosa di strano, tipo marble eyes ;)
carlettocremona

Aspetto che cresca un po' e provo fare una foto più decente...per ovvi motivi sarei molto felice de dipendesse dagli het raptor :lol:
Ciao
Carlo
Rispondi