Tarme della farina

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
fabio4678

Ciao a tutti,
i miei gechi li nutro con tarme della farina, il problema è questo, capita anche a voi che mettendo le tarme nella ciotola di gechi, quest'ultime "evitano" di muoversi cosicche' il geco non li possa vedere?
Vi chiedo questo perchè i miei gechi tante volte non si alimentano appunto per questo motivo.

Avete soluzioni?
giorgio199
Traduttore - Translator

un pezzo di carota nella ciotola così loro mangiando si muovono e i gechi le predano, con me ha funzionato :D
Manu

giorgio199 ha scritto:un pezzo di carota nella ciotola così loro mangiando si muovono e i gechi le predano, con me ha funzionato :D
A me capita ma me ne frego, quando i gechi hanno fame le vanno a mangiare comunque.

Mi raccomando non usare sempre e solo tarme come alimentazione ;)
Lalla
Contatta:

non è che evitano di muoversi, è che mano a mano si avvicina il momento in cui si trasformano in crisalide diventano sempre più statiche e stanno su un fianco.
nik_agu

Lalla ha scritto:non è che evitano di muoversi, è che mano a mano si avvicina il momento in cui si trasformano in crisalide diventano sempre più statiche e stanno su un fianco.
continuo qua senza aprire un altro post sulle tarme....
ho preso delle tarme che non mutano, nemmeno a temperature alte....è possibile?
Lalla
Contatta:

da quanto le hai?
possibile che siano ancora "giovani"
Rispondi