Un piccolo sogno che si avvera (P. androyensis)

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
giorgio199
Traduttore - Translator

ne parlavamo giusto con panny e matteo, non ne usciamo vivi ahahah
mia madre si preoccupa perchè sto un sacco di tempo con una lampadina a led davanti al terrario e mi chiede se sono pazzo :lol:
poi faccio rispondere voi ghghgh
Campateo

E ti faccio i complimenti pure io giorgio, davvero un bel animaletto... :-D
giorgio199
Traduttore - Translator

grazie Matte! :-D
geckogirl

panny ha scritto:evvai giorgio !
non e' il mio gecko ideale, ma devo accondiscendere sulla sua bellezza ! anche il buon manu lo aveva puntato quell' androyensis , ma giorgio gliel'ha fregato ! ghghhg
vedrai che farai bene ! la tua passione e' troppo genuina !

ps. sei decisamente più "avanti" di mio fratello, tuo coetaneo ;) continua così !
veramente a dirla tutta anche la sottoscritta l'aveva puntato, solo che la mia cecità non mi ha fatto vedere la femmina che pure c'era, cosi da quel signore ho preso "solo" due pictini, due elegantini e un blizzardino :-)
giorgio199
Traduttore - Translator

geckogirl ha scritto:
panny ha scritto:evvai giorgio !
non e' il mio gecko ideale, ma devo accondiscendere sulla sua bellezza ! anche il buon manu lo aveva puntato quell' androyensis , ma giorgio gliel'ha fregato ! ghghhg
vedrai che farai bene ! la tua passione e' troppo genuina !

ps. sei decisamente più "avanti" di mio fratello, tuo coetaneo ;) continua così !
veramente a dirla tutta anche la sottoscritta l'aveva puntato, solo che la mia cecità non mi ha fatto vedere la femmina che pure c'era, cosi da quel signore ho preso "solo" due pictini, due elegantini e un blizzardino :-)
insomma ho proprio avuto c**o :lol:
geckogirl

diciamo di si!!! :-)
Manu

giorgio199 ha scritto:ne parlavamo giusto con panny e matteo, non ne usciamo vivi ahahah
mia madre si preoccupa perchè sto un sacco di tempo con una lampadina a led davanti al terrario e mi chiede se sono pazzo :lol:
poi faccio rispondere voi ghghgh
Tranquillo,
penso che tu non sia l'unico ad avere questo atteggiamento HAHAHAHAH
alessio
Traduttore - Translator

Bella Giorgio complimenti, mi spiace solo non essere potuto venire a vederla ma avevo i miei al seguito che volevano scappare al più presto da quel luogo infestato da mostri striscianti :lol:
giorgio199
Traduttore - Translator

alessio ha scritto:Bella Giorgio complimenti, mi spiace solo non essere potuto venire a vederla ma avevo i miei al seguito che volevano scappare al più presto da quel luogo infestato da mostri striscianti :lol:
ahah grazie, tranquillo, ci rivediamo presto :-D
giorgio199
Traduttore - Translator

ragazzi è normale che trovi solo gli urati del geco? non fanno tutto insieme? sono io che non le vedo perchè sono minuscole?
non per niente, ma il geco ha mangiato un sacco da quando è qui!
Manu

giorgio199 ha scritto:ragazzi è normale che trovi solo gli urati del geco? non fanno tutto insieme? sono io che non le vedo perchè sono minuscole?
non per niente, ma il geco ha mangiato un sacco da quando è qui!
Prova a cercare bene, secondo me non vedi le feci perchè troppo piccole ;)
giorgio199
Traduttore - Translator

esatto, il mio solito buon rapporto con i colori, è che confondevo tutto con la torba, poi si aggiunge il fatto che sono micro ed è la fine :D
Marty

Complimenti è molto bello! Ma veramente cambia il colore degli occhi? Che figata!!
giorgio199
Traduttore - Translator

Marty ha scritto:Complimenti è molto bello!Ma veramente cambia il colore degli occhi?Ke figata!!
sì a volte ha addirittura l'occhio a strisce, bicolor ahahah
Rispondi