Un po' di foto e qualche domanda

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Manu

Per giuppy: Sicuro che non sia un ascesso? Riesci a mettere una foto un po' più nel dettaglio?

Per vale: Parlare di fissarlo è un po' dura, ma sicuramente ho notato che nelle linee americane appare molto spesso e che da alcuni dei miei riproduttori non è raro che parte dei cuccioli abbia qualche spot Paradox. Ho potuto notare che non sempre il Paradox è presente dalla nascita e che molto spesso cresce con il geco (in alcuni esemplari di più in altri di meno).
Ho altri Paradox e appena trovo altre foto decenti le uppo ;)
Manu

Ecco alcune foto di altri esemplari con Paradox Spot.

Femmina adulta mamma dei 2 esemplari che seguiranno (su 6 fratelli due Paradox Spot):
Immagine
Spot nero situato tra la testa e la zampa anteriore.

Grosso spot Paradox alla base della coda (esemplare maschio):
Immagine

Spot Paradox posteriore all'arto anteriore destro (esemplare femmina):
Immagine
vale92

E' lo so che fissare un carettere non dev' essere facile....ma almeno da quello che ho capito non è proprio del tutto casuale... però comunque non capisco come da una coppia che non mostra questa caratteristica posa nascere un piccolo così....
Manu

vale92 ha scritto:E' lo so che fissare un carettere non dev' essere facile....ma almeno da quello che ho capito non è proprio del tutto casuale... però comunque non capisco come da una coppia che non mostra questa caratteristica posa nascere un piccolo così....
Magari i genitori dei tuoi baby hanno un Paradox in famiglia, perchè io rimango convinto che non sia casuale al 100%. Lo dimostra anche il fatto che i baby nati da linee con dei parenti Paradox spesso danno prole con questo carattere.
spyck_ti
Contatta:

Molto belli vale !!!!!!!!! :D
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
vale92

Manu ha scritto:
vale92 ha scritto:E' lo so che fissare un carettere non dev' essere facile....ma almeno da quello che ho capito non è proprio del tutto casuale... però comunque non capisco come da una coppia che non mostra questa caratteristica posa nascere un piccolo così....
Magari i genitori dei tuoi baby hanno un Paradox in famiglia, perchè io rimango convinto che non sia casuale al 100%. Lo dimostra anche il fatto che i baby nati da linee con dei parenti Paradox spesso danno prole con questo carattere.
Sì probabile... ieri sera stavo leggendo delle cose in inglese non mi ricordo più da dove e forse erano riusciti ad isolare il gene... ma non ci capisco molto di inglese -.-

x Spyck:
Grazie :D
Rispondi