Riconoscimento Morph

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Alessio87Na
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 11, 2009 9:17 am

Ciao a tutti, è la prima volta che posto qui, ma sono iscritto da un bel po' :P

Volevo chiedervi una mano per riconoscere il morph di questo leopardino, c'è chi dice sia un Super Mack Snow e chi un Mack Snow:


http://img31.imageshack.us/img31/5227/snv81117.jpg

http://img31.imageshack.us/img31/2196/snv81116.jpg

Grazie a tutti per l'aiuto.
Avatar utente
mister3
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 02, 2008 3:23 pm
Località: Bg prov
Contatta:

Ha il pattern molto simile a quello di un super mack ma mi pare che sia un semplice mack.
Dovrebbe dimostrarlo l'occhio, i super hanno l'occhio solido nero.

In ogni caso, un gran bel gechino :-)
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Mack snow vedendo l'occhio!
Bel animale comunque! :-D
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Già, confermo e aspetto l'occhio...la foto ravvicinata ovviamente :-P..bellissimo comunque...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Bel geco...ma per me è un ancestrale/normal.
Chi sono i genitori? Se l'hai già comprato l'unica è farlo accoppiare con un Mack Snow e se escono dei Super Mack è veramente un Mack.
Alessio87Na
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 11, 2009 9:17 am

Non è mio, ma di un amico. Manu non presenta tracce di giallo ma solo grigio chiarissimo, quindi credo che ancestrale non sia. Per quanto riguarda la foto all'occhio quando posso la faccio.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Alessio87Na ha scritto:Non è mio, ma di un amico. Manu non presenta tracce di giallo ma solo grigio chiarissimo, quindi credo che ancestrale non sia. Per quanto riguarda la foto all'occhio quando posso la faccio.
Si vede già l'occhio nella foto ed è normale, quindi sicuramente non è un Super Snow...quasi tutti i Mack presentano anche il giallo, quindi il fatto che non presenti giallo non è significativo.
Se non si conoscono i genitori l'unica è farlo accoppiare con un Mack Snow, se escono cuccioli Super Mack è un Mack, altrimenti no.
Rispondi