Che schifo

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Ci terrei che tutti voi leggeste questo post
http://www.serpenti.it/forum/viewtopic.php?f=15&t=14500
Personalmente vorrei vedere questo posto chiuso...
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Dalle foto non si capiva moltissimo ma dalle poche che sono riuscita a capire si notava che il posto faceva veramente schifo!
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

oddio che postaccio
Avatar utente
clabs
Messaggi: 183
Iscritto il: sab apr 11, 2009 1:50 pm
Località: Villa Carcina (BRESCIA)

mamma mia, esistono ancora posti del genere, dove tengono ancora i rettili in quello stato ? ....... povere bestiole
Ultima modifica di clabs il dom giu 21, 2009 8:56 pm, modificato 2 volte in totale.
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

Non è il posto, sono le persone che lo lasciano decadere in simili condizioni che fanno schifo!

Steve hai il mio appoggio, anche io porterò all'attenzione dei media queste foto, e anche gli altri sono invitati a fare lo stesso. Se vogliamo ottenere qualche risultato, più siamo e meglio è.
Avatar utente
Bea
Messaggi: 397
Iscritto il: gio gen 24, 2008 11:44 pm
Località: Roma

io direi innanzitutto di fare una bella denuncia :x e poi chiamare i veterinari per far curare quelle povere creature! :?
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Bea ha scritto:io direi innanzitutto di fare una bella denuncia :x e poi chiamare i veterinari per far curare quelle povere creature! :?
La denuncia all ulss, è stata già fetta da un utente del forum di Serpenti.it, la cosa assurda che c'è chi difende i propietari, per quanto mi riguarda, ho mandato le foto a Striscia :-D Questo perchè in Italia se la cosa non fà scalpore, non importa a nessuno, inoltre aspettandosi la visita dell ulss, di sicuro staranno già sistemando.... e per quanto riguarda gli animali, in condizioni pietose... non credo che li troveranno li al momento del controllo...
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
clabs
Messaggi: 183
Iscritto il: sab apr 11, 2009 1:50 pm
Località: Villa Carcina (BRESCIA)

E sì Alessio, colpa di quelle persone, che aprono un rettilario, per poi lasciarlo decadere a discapito dei loro " ospiti "
Avatar utente
Bea
Messaggi: 397
Iscritto il: gio gen 24, 2008 11:44 pm
Località: Roma

Steve ha scritto:
Bea ha scritto:io direi innanzitutto di fare una bella denuncia :x e poi chiamare i veterinari per far curare quelle povere creature! :?
La denuncia all ulss, è stata già fetta da un utente del forum di Serpenti.it, la cosa assurda che c'è chi difende i propietari, per quanto mi riguarda, ho mandato le foto a Striscia :-D Questo perchè in Italia se la cosa non fà scalpore, non importa a nessuno, inoltre aspettandosi la visita dell ulss, di sicuro staranno già sistemando.... e per quanto riguarda gli animali, in condizioni pietose... non credo che li troveranno li al momento del controllo...
oddio, io spero tanto che non siano così me..e da far fuori gli animali messi peggio prima dell'arrivo dei controlli.... :shock: :cry:
qui ci starebbe bene un'azione stile animalisti! :evil:
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
Avatar utente
mister3
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 02, 2008 3:23 pm
Località: Bg prov
Contatta:

Bea ha scritto: oddio, io spero tanto che non siano così me..e da far fuori gli animali messi peggio prima dell'arrivo dei controlli.... :shock: :cry:
qui ci starebbe bene un'azione stile animalisti! :evil:
Per carità, niente animalisti che ci abito vicino :-D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Steve ha scritto:
Bea ha scritto:io direi innanzitutto di fare una bella denuncia :x e poi chiamare i veterinari per far curare quelle povere creature! :?
La denuncia all ulss, è stata già fetta da un utente del forum di Serpenti.it, la cosa assurda che c'è chi difende i propietari, per quanto mi riguarda, ho mandato le foto a Striscia :-D Questo perchè in Italia se la cosa non fà scalpore, non importa a nessuno, inoltre aspettandosi la visita dell ulss, di sicuro staranno già sistemando.... e per quanto riguarda gli animali, in condizioni pietose... non credo che li troveranno li al momento del controllo...
Concordo,
il problema è che lo stato è così furbo che prima del sopraluogo ti manda la comunicazione...così se anche non uccideranno le bestie le faranno sparire per qualche giorno, daranno una bella pulita in giro e chi si è visto si è visto...
Inoltre dubito che chi farà il sopraluogo sarà in grado di capire se un rettile sta vivendo nei giusti spazi o meno...e anche le condizioni di salute se non ci sarà con loro un veterinario un po' competente saranno un grande punto di domanda...speriamo comunque che non la passino liscia!
Rispondi