Enigma Tangerine e Mack Bold Stripe

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
gionny33
Messaggi: 52
Iscritto il: mar ago 08, 2006 8:30 pm

cco il mio nuovo maschietto di Enigma Tangerine come vi sembra.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

grazie manu :)
Ultima modifica di gionny33 il dom lug 12, 2009 9:11 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Bellissimo!
Mi piacciono un sacco con gli spot così piccoli!
Complimenti! :D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Eh sì,
proprio bello il mio bimbo :D
MI RACCOMANDO TRATTALO BENE!!!! Lo so che rompo, ma l'ho cresciuto con un occhio di riguardo, era l'Enigma più bello dello scorso anno, se fosse stato femmina rimaneva a casa :D...ma l'altro? :D
Avatar utente
Ldf
Messaggi: 368
Iscritto il: gio lug 26, 2007 8:04 pm
Località: liguria

bellissimo complimenti, probabilmente l'ho visto dal vivo quando era piccolino
Luca
gionny33
Messaggi: 52
Iscritto il: mar ago 08, 2006 8:30 pm

Manu ha scritto:Eh sì,
proprio bello il mio bimbo :D
MI RACCOMANDO TRATTALO BENE!!!! Lo so che rompo, ma l'ho cresciuto con un occhio di riguardo, era l'Enigma più bello dello scorso anno, se fosse stato femmina rimaneva a casa :D...ma l'altro? :D
presto metto le foto anche dell'altro non ti preoccupare :D

ciao
gionny33
Messaggi: 52
Iscritto il: mar ago 08, 2006 8:30 pm

ecco l'altro maschietto Mack Bold Stripe per fotografarlo ho dovuto svegliarlo un attimo :)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

opsss mi sono accorto solo dopo averle inserite le foto che è sempre nella stessa posizione, ma ciò è dovuto al risveglio forzato, infatti si è rinfilato subito in tana a sonnecchiare :D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Eccolooo :D
Anche lui per me è troppo bello, tra i Mack Bold dello scorso anno è il secondo in classifica, ha dei colori veramente belli!
gionny33
Messaggi: 52
Iscritto il: mar ago 08, 2006 8:30 pm

sì bello e devi vedere quando mi avvicno con il cibo, si avventa e salta sul posto :D è in piena forma
Tensa
Messaggi: 87
Iscritto il: gio mag 28, 2009 9:21 pm

che occhi che ha il Mack!!
complimenti belli ed in forma
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

gionny33 ha scritto:sì bello e devi vedere quando mi avvicno con il cibo, si avventa e salta sul posto :D è in piena forma
Ma non so da te, ma fin che era da me anche l'Enigma era una fogna :D
gionny33
Messaggi: 52
Iscritto il: mar ago 08, 2006 8:30 pm

Manu ha scritto:
gionny33 ha scritto:sì bello e devi vedere quando mi avvicno con il cibo, si avventa e salta sul posto :D è in piena forma
Ma non so da te, ma fin che era da me anche l'Enigma era una fogna :D
sì anche da me l'enegma mangia a più non posso, ma il mack mi punta addirittura quando mi vede arrivare con la ciotola degli insetti e se non stò attento salta fuori dal suo terrario (faunabox )
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

gionny33 ha scritto:
Manu ha scritto:
gionny33 ha scritto:sì bello e devi vedere quando mi avvicno con il cibo, si avventa e salta sul posto :D è in piena forma
Ma non so da te, ma fin che era da me anche l'Enigma era una fogna :D
sì anche da me l'enegma mangia a più non posso, ma il mack mi punta addirittura quando mi vede arrivare con la ciotola degli insetti e se non stò attento salta fuori dal suo terrario (faunabox )
Sì sì è un pazzo :D
Son proprio felice che stiano bene e mi raccomando, per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi! Ci tengo particolarmente a quei due :D
Rispondi